a_gricolo ha scritto:chi c'è?
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:chi c'è?
attender cinco minutos
ne vales el penes, o las penes.....
il mio Castigliano e' un po' arrugginito
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:chi c'è?
attender cinco minutos
accendi la radio su Capital...alla sera trasmettono musica molto bella....Matteo__ ha scritto:Io non ce l'ho fatta.![]()
Non per i soliti motivi, più che altro perchè la storia la conosco già e non ha più la vecchia attrattiva (che devo ammettere, i primi tempi, circa vent'anni fa, quantomeno mi incuriosiva, almeno allo stesso livello di quanto m'insospettisse).
Su rete4 c'è "I due superpiedi quasi piatti", aspetto che inizi.......non vorrei vedere nemmeno Ballarò (almeno stasera vorrei risparmiarmi le budella), ma tanto lo so già che tra una mezz'ora girerò su rai3![]()
![]()
alle 23 ( mi fa piacere ch conosci Mancinelli, il miglior DJ da anni)Matteo__ ha scritto:Ho sentito che c'è di nuovo Mancinelli. E' vero? Se si sai per caso a che ora sta?
bumper morgan ha scritto:alle 23 ( mi fa piacere ch conosci Mancinelli, il miglior DJ da anni)Matteo__ ha scritto:Ho sentito che c'è di nuovo Mancinelli. E' vero? Se si sai per caso a che ora sta?
comunque bavi anche Luca Di Gennaro ore 21 e Gigi Ariemma alle 22
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:chi c'è?
attender cinco minutos
Meno male che ho aperto il tuo...stavo postando il seg. topic "Ari aiuto c'e uno che piu passa il tempo piu gli crescono i capelli "![]()
agricolo - 1 giorno fa
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa