che ultimamente tutti stiano abbassando troppo le cilindrate e alzando troppo la potenza?
mi ricordo quando avevo la mia vecchia (presa nel 2000)seat toledo 1.9 tdi 90 cavalli ... il famoso tdi da battaglia del gruppo VW .
ragazzi quanto funzionava bene !!!! consumi fantastici e nessuna manutenzione straordinaria!!!!
il 20 110CV è bello corposo .. non ha strappi
mentre il 2.0 140 ha un buco ai giri bassi che neanche il nuovo common rail è riuscito ad eliminare.
ora ho la roomster 1.4 tdi 80cv, il tre cilindri ... un vero trattore che però non mi lascia fermo ai bassi regimi.
qualcuno di voi che ha il 1.6 tdi mi sa dire qualcosa??
P.S. io sono uno che cambia a 1200 giri ,,, probabilmente per voi sono una lumaca!!!!!!!!!!!
mi ricordo quando avevo la mia vecchia (presa nel 2000)seat toledo 1.9 tdi 90 cavalli ... il famoso tdi da battaglia del gruppo VW .
ragazzi quanto funzionava bene !!!! consumi fantastici e nessuna manutenzione straordinaria!!!!
il 20 110CV è bello corposo .. non ha strappi
mentre il 2.0 140 ha un buco ai giri bassi che neanche il nuovo common rail è riuscito ad eliminare.
ora ho la roomster 1.4 tdi 80cv, il tre cilindri ... un vero trattore che però non mi lascia fermo ai bassi regimi.
qualcuno di voi che ha il 1.6 tdi mi sa dire qualcosa??
P.S. io sono uno che cambia a 1200 giri ,,, probabilmente per voi sono una lumaca!!!!!!!!!!!