EdoMC
0
zero c. ha scritto:EdoMC ha scritto:zero c. ha scritto:suppasandro ha scritto:bayermayer ha scritto:alludo ad alcuni modelli.opel adam,toyota gt 86,aston martin cygnet,audi a5 cabriolet,
honda cr-z,hyundai genesis coupe',mini coupe',seat leon.
alcuni male non sono e neppure a prezzi impossibili.
Allora, Opel Adam ne avrò viste un paio in centro a Savona, la gt86 cel'ha uno che abita qua vicino da me, o meglio, è la brz subaru, bianca, poi al centro commerciale ne ho vista una Toyota rossa col cofano nero, ma magari era forestiera, cygnet mai vista, a5 nn sapevo neppure la facessero cabrio, Honda crz verde scuro del vicino di casa della mia fidanzata, Hyundai Genesis pensavo nn la importassero, mini coupè si più di una, Seat leon nn c ho fatto caso...come alle golf 7 del resto.....in compenso ieri ho visto una California rossa, in sostituzione di una 430 di uno che abita qua vicino....
Ps: qua le 500 sw vengon su come i funghi.....si vede che piace....io nn posso permettermela e mi tengo la panda, sennò.....vabbè
i gusti degli italiani sono quel che sono
questa a 22900 l'ho trovata
meglio per me![]()
La sua sorellina è una delle poche auto che siano riuscite a farmi innamorare, la ritengo in assoluto la migliore proposta che il mercato offre sotto i 30.000?. Adesso ho sentito che hanno in cantiere una versione scoperta. Se la voce è vera, attenderò gli usati.
preferisci quella con marchio a 3 ellissi?
io giammai
anche se la gt ti dà pelle e automatico in opzione e la suby massimo massimo alcantara nera e ecopelle
che cessma fa tanto 124 sport o manta o capri GT
mi correggo 1500 ? la toy ti dà alcantara e pelle laterale con sedili riscaldati
mmm
Ho provto la GT86, ma, essendo le due auto identiche, una val l'altra.