leon83 ha scritto:
si ho fatto delle modifiche ieri ho messo su automatico ma oggi non riesco più ad entrare
e si è disabilitato e ora per entrare mi richiede una rete io la imposto come rete locale e interne banda larga e poi mi si connette normalmente ma vorrei capire se mi sto connettendo attraverso telecom o ad altri e questa la mia preoccupazione
si e dal pc e router cha da problemi che scrivo
ho fatto anche un reset ma niente
hm... preferisco non sapere... xD...
scherzi a parte, hai resettato il tutto con il tastino presente dietro al router? Quanto hai tenuto premuto (sei sicuro, quindi, che si sia resettato?)?
É molto strano il fatto che il pc non riesca a prendere un ip dal router (o il router non riesce a dare un ip al pc), ma riesci comunque a navigare. É come se non avessi un indirizzo di casa ma riuscissi comunque a ricevere la posta (cartacea, ovviamente xD)
Sinceramente ho serissimi dubbi sul fatto che tu ti stia connettendo con la connessione di qualcun altro.
Per curiosità, cos'è che hai messo in automatico? che modifiche hai fatto? sei non hai fastweb e/o esigenze particolari (molto particolari), lascia assolutamente perdere il dhcp, è importante ed è una rogna modificarlo.
Può essere che hai modificato l'ip del router? Hai modificato le impostazioni della scheda di rete del pc?
Hai un router, quindi presumo tu abbia altri pc, hai provato con essi?
Che router è?