leon83 ha scritto:ciao a tutti non riesce a trovarmi questa pagina come è possibile????
non riesce a caricarmi la pagina di defoult che sia un virus? eppure ho fatto la scansione e nopn risulta nulla
xX_RaveN_Xx ha scritto:leon83 ha scritto:ciao a tutti non riesce a trovarmi questa pagina come è possibile????
non riesce a caricarmi la pagina di defoult che sia un virus? eppure ho fatto la scansione e nopn risulta nulla
A cosa devi accedere?
Router? Access point? Nas?
Hai provato a "pingarlo" con il comando da ms-dos ping 192.168.1.1?
leon83 ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:leon83 ha scritto:ciao a tutti non riesce a trovarmi questa pagina come è possibile????
A cosa devi accedere?
si devo accedere al router
ma che vuol dire pingarlo????
Gunsite ha scritto:leon83 ha scritto:xX_RaveN_Xx ha scritto:leon83 ha scritto:ciao a tutti non riesce a trovarmi questa pagina come è possibile????
A cosa devi accedere?
si devo accedere al router
ma che vuol dire pingarlo????
apri "esegui" e digita "cmd" ti si apre la finestra nera DOS, li digiti ping ecc ecc e dai invio, se da 4 risposte positive è ok, comunque sicuro dell'ip? di solito d defaul è 192.168.0.1
leon83 ha scritto:io ho digitato ping e mi viene fuori un elenco poi che faccio?
leon83 ha scritto:DALLE ISTRUZIONI DEL ROUTER E 1.1 HO PROVATO ANCHE 1.2
SUL VISTA DOVE TROVO ESEGUI?
Gunsite ha scritto:di solito d defaul è 192.168.0.1
xX_RaveN_Xx ha scritto:leon83 ha scritto:DALLE ISTRUZIONI DEL ROUTER E 1.1 HO PROVATO ANCHE 1.2
SUL VISTA DOVE TROVO ESEGUI?
vista non mi ricordo, dovrebbe essere start--->programmi--->accessori--->prompt dei comandi.
1.2 è difficile che sia corretto.
Gunsite ha scritto:di solito d defaul è 192.168.0.1
Magari fosse sempre così. Ci risolverebbero un sacco di problemi.
Gunsite ha scritto:i miei di default tutti cosi (netgear e d link, diversi modelli)
Gunsite ha scritto:ma non è che l'hai cambiato? o che sia un repeater?
prova anche ad attaccarti col cavo...
leon83 ha scritto:ho provato a fare il ping e mi viene fuori richiesta scaduta che faccio?
xX_RaveN_Xx ha scritto:leon83 ha scritto:ho provato a fare il ping e mi viene fuori richiesta scaduta che faccio?
Vuol dire che o l'indirizzo ip è sbagliato, oppure il router non è collegato (ovviamente scartata). Ma richiesta scaduta l'hai ottenuto facendo il procedimento che ti ho indicato nel mio ultimo post?
Se si, Houston we have a problem.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa