shendron
0
givemefive ha scritto:Ho capito, sono mesi che lo ripeti.
Però non è la sede giusta, siamo comunque in casa d' altri.
Vedrei meglio questi tuoi interventi nei vari forum dedicati a modelli VW, in tal modo non sarebbe coinvolta nessuna rivista specializzata del settore e forniresti un servizio ai proprietari dei modelli del marchio in questione.
Fino ad oggi ho sempre cercato di non parlare male delle case automobilistiche in generale, ma vista l' occasione voglio riportarti quanto da me sperimentato.
In famiglia abbiamo una Y 2010 a benzina, che ha avuto qualche piccolo problemino.
In occasione di una visita in officina per un problema in garanzia ho chiesto se fosse prevista una "correntezza" per un problema ben noto su tale modello come sulla sorella FIAT Punto (servosterzo).
Il capo officina mi ha guardato come se fossi uscito da una astronave proveniente da marte e ha ribadito che dopo due anni sono c...i miei.
Il motore funziona come un orologio ma la qualità degli arredi interni e la carrozzeria lasciano alquanto a desiderare.
Tu cosa faresti, inizieresti una campagna nel forum lancia?
Un piagni-post ogni tre per due? Ma a che serve realmente se non a far irritare chi legge.
Poi continui ad asserire che parli con cognizione di causa, getta la maschera e dicci chi sei.
Per caso sei Pischetsrieder noto fautore della qualità globale ed ex capo VW silurato anni fa dall' attuale n° 1 Piech proprio per questo? (battuta ovviamente, che ne so io)![]()
Givemefive, Quattroruote non è la sede giusta??? :?:
ti ricordo che la rivista che ci ospita la compriamo noi lettori e questo forum lo teniamo in piedi noi forumer, decantando le lodi o imprecando contro i difetti delle nostre macchine.
Se non ci siamo noi, il giornale e il sito muoiono. Poco importa se facciamo pubblicità negativa a questa o quella marca.
Spero vivamente che la redazione di QR non ragioni come te e non sia li a baciare i piedi alle case produttrici, ma a procurare un servizio agli automobilisti, mi risulta sia questa la mission originale.
Poi secondo me questi post del cliente di tutti i giorni, non irritano proprio nessuno, se non i fan boy di qualche marca.
Anzi sono utili per farsi un'idea di quello a cui si può andare incontro acquistando quella particolare versione.
Io della Golf che ho avuto non posso dire che un gran bene. In otto anni nessun problema, proprio nessuno, (l'unico guaio me lo ha provocato l'officina Vw con un tagliano frettoloso e mal eseguito). Ma se quelle prodotte adesso sono più scarse è meglio specificarlo ben bene.
Altro che gettare la maschera, qui si tratta solo di riportare i fatti quotidiani. le macchine super costose che compriamo in questi anni devono funzionare come un orologio svizzero. se non è così chi le fabbrica se ne prenda tutte le responsabilità.