ilopan
0
claudik ha scritto:Quoto. Ricordo infatti un monito lanciato nella stanza Toyota che recitava così:
Si rammenta che le testimonianze negative valgono quanto le positive e che queste ultime non è che valgano maggiormente se ripetute pedissequamente più volte.
Quindi, cortesemente, si eviti di denigrare o mettere in dubbio le esperienze altrui e di sbeffeggiare chi le riporta.
Grazie.
confrontando questo "alert" della stazna toyota con quelli sopra postati in questa stanza se ne conclude un fatto: ci sono stanze ove si ripetono pedissequamente i difetti, come in questa stanza VW tanto da dover far intervenire i moderatori
ci sono altre stanze dove si ripetono pedissequamente i PREGI, tanto da dover far intervenire i moderatori come appunto nella stanza Toyota.
ci sarà un perchè?
Più che stanze, ci sono auto che hanno difetti e ci sono auto che hanno pregi!
La gente, di questo parla, non di pettegolezzi.
E se non ne parli qui, dove vuoi farlo, su twitter o su facebook!
In generale:
Poi c'è la libertà,, di vita e di opinioni, e c'è il controllo, probabilmente ognuno ne abusa della propria facoltà.
Non è bello sentire che qualcuno possa abusare della propria delega, quasi a a far sentire il "tintinnio" delle manette, quasi a dire che si continua così scatta la sanzione.
Non si sta facendo nè dicendo nulla di male.
Avete poca pazienza di leggerci, bene si convive tutti... tra noi, come sempre, l'importante è non offendersi.
Non è obbligatorio farlo..il palloso, il noioso.. (io più di tutti) sarà quello che scrive all'infinito cose inutili...ma deve vivere pure lui, bisogna controllare solo la garbatezza dei toni e nulla più.
Se si vogliono condizioanre opinioni e comportamenti, finisce lo scopo e la bellezza del forum.
IO credo di aver argomentato molto le mie opinioni, seppur ripetitive e noiose, ma almeno motivate.
Per cui non mi sento tirato in causa...per niente proprio
Avrei tanto da dire sui comportamenti di tanti utenti e anche di mod, ma non è prevista la gogna pubblica, quindi me li tengo per me; poi so pure che potrei sbagliare giudizio, non sono un'apostolo, come qualcuno pensa di essere.
Faccio un lavoro che mi permette di dare giudizi competenti in materia, non so quanti possono dire la stessa cosa, quindi ho scritto pure poco, non molto, secondo me
Ve l'ho già detto, per un principio "kafkiano" l'uomo è intelligente paragonandosi alla scimmia e così nelle scalette di confronto intellettivo, si parte sempre da chi sta in basso.
Se non ci fosse qualche utente un po' birbantello, ripetitivo (la scimmia)...non ci sarebbe neppure il medio, buono o ottimo... uomo.
Io sono orgoglioso di essere la scimmia, onde evitare che qualcuno la interpreti come un offesa, mi riferisco solo a me!
Ahhh....il mondo è pieno di gente "forte" che sa sanzionare e attaccare le cose buone e genuine, se forza ha, c'è tanto qui da combattere, cè tanta fente che da decenni ci prende in giro, aivoglia a fare crociate moralizzatrici , ce nè per un'altra vita minimo!
Qui c'è aria buona, secondo me, un bel forum, persone intelligenti ma con opinioni diverse, tutto normale direi.
Ps: scusatemi se mi sono avventurato su discorsi kafkiani e compagnia bella volevo far finta che pure io penso..