giomino ha scritto:Pura avendo una station di 4,85 metri, pesante e con DSG6 e 170 sotto il sedere direi che non mi posso lamentare del consumo medio.. :shock: :shock:![]()
![]()
ellebubi ha scritto:Ragazzi basta con 'sto Photoshop![]()
![]()
(scherzi a parte, complimenti per la guida virtuosa - ambiente e portafoglio ringraziano)
ellebubi ha scritto:Ragazzi basta con 'sto Photoshop![]()
![]()
(scherzi a parte, complimenti per la guida virtuosa - ambiente e portafoglio ringraziano)
il_chicco_show ha scritto:Io con l'auto nuova sono circa sui 10 fissi su 100 km, guida mista extraurbano-urbano, ma molto extraurbano, diciamo rapporto 70% extra e 30% città.
giomino ha scritto:Pura avendo una station di 4,85 metri, pesante e con DSG6 e 170 sotto il sedere direi che non mi posso lamentare del consumo medio.. :shock: :shock:![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Io con l'auto nuova sono circa sui 10 fissi su 100 km, guida mista extraurbano-urbano, ma molto extraurbano, diciamo rapporto 70% extra e 30% città.
La tua è ancora troppo nuova...anche se penso che la RS abbia una mappa diversa.....o sbaglio...innanzi tutto la zona rossa per voi è più su di 500 giri/minuto e magari è diversa tutta la gamma della coppia...poi nin zo.....![]()
![]()
alle_octavia ha scritto:Complimenti ma non facciamolo vedere al giogotti!!!altrimenti scende e spinge la sua rs tdi per fare meglio hahahahaha
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa