Idem per me!renatom ha scritto:Appena tornato dall'ufficio postale.
Pagato 3 bollettini: commissioni totali 3,90 ?; 1,30 l'uno.
Io le pago da casa con i servizi finanziari di Poste Italiane. Nelle banche più classiche non ci vado mai, mi viene il vomito solo all'odore della supponenza che si respira dentro quei luoghi non descrivibili, figuriamoci se io possa finanziarle direttamente.tbdabo ha scritto:E provare a fare la domiciliazione bancaria, su quelle ladre delle banche, invece che fare la fila in posta oltre ad andarci?
tbdabo ha scritto:E provare a fare la domiciliazione bancaria, su quelle ladre delle banche, invece che fare la fila in posta oltre ad andarci?
arizona77 ha scritto:Speriamo.....
1,79 e' veramente una follia :evil:
renatom ha scritto:arizona77 ha scritto:Speriamo.....
1,79 e' veramente una follia :evil:
Visto che giri sempre per supermercati, Coop fa 0,50 ? per i soci!![]()
Sai che differenza e soddisfazione finanziare le poste.Trotto@81 ha scritto:Io le pago da casa con i servizi finanziari di Poste Italiane. Nelle banche più classiche non ci vado mai, mi viene il vomito solo all'odore della supponenza che si respira dentro quei luoghi non descrivibili, figuriamoci se io possa finanziarle direttamente.tbdabo ha scritto:E provare a fare la domiciliazione bancaria, su quelle ladre delle banche, invece che fare la fila in posta oltre ad andarci?
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa