http://affaritaliani.libero.it/sociale/rovigo_non_viene_servito_caff_perche_malato_di_psoriasi260811.html
:shock:
:evil:
:shock:
:evil:
LUISELLA1972 ha scritto:http://affaritaliani.libero.it/sociale/rovigo_non_viene_servito_caff_perche_malato_di_psoriasi260811.html
:shock:
:evil:
Maledetti untoridesmo1987 ha scritto:Non tutti sono dermatologi. Avranno pensato che avesse la lebbra o chissa' cosa :shock:
GheddoStella ha scritto:Maledetti untoridesmo1987 ha scritto:Non tutti sono dermatologi. Avranno pensato che avesse la lebbra o chissa' cosa :shock:![]()
eh, al massimo gli dai il caffè e butti la tazzina... ma non umilii così una PERSONA, io so cosa vuol dire ci sono passatoGheddoStella ha scritto:Maledetti untoridesmo1987 ha scritto:Non tutti sono dermatologi. Avranno pensato che avesse la lebbra o chissa' cosa :shock:![]()
E pensare che nel bar del mio paesello 30 anni orsono gli agresti andavano a bere il grigioverde del mattino con ai piedi gli stivali utilizzati in stalla.....e se qualcuno si lamentava........LUISELLA1972 ha scritto:http://affaritaliani.libero.it/sociale/rovigo_non_viene_servito_caff_perche_malato_di_psoriasi260811.html
:shock:
:evil:
belpietro ha scritto:GheddoStella ha scritto:Maledetti untoridesmo1987 ha scritto:Non tutti sono dermatologi. Avranno pensato che avesse la lebbra o chissa' cosa :shock:![]()
non sarai tu, quello che spianti Milano ... !!!!
:lol:
si ma perdersti i clienti...pi_greco ha scritto:eh, al massimo gli dai il caffè e butti la tazzina... ma non umilii così una PERSONA, io so cosa vuol dire ci sono passatoGheddoStella ha scritto:Maledetti untoridesmo1987 ha scritto:Non tutti sono dermatologi. Avranno pensato che avesse la lebbra o chissa' cosa :shock:![]()
poi chi apre un esercizio di pubblica ristorazione non deve seguire un corso di igiene?
Zizzo72 - 3 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa