ilopan
0
Che sono dei delinquenti e basta.salvatorister@gmail.com ha scritto:Salve,
purtroppo anche io ho avuto diversi problemi con audi a4 avant station wagon.
L'ultimo è recente.
il 20 luglio c.a. ho deciso di portare la mia auto presso l'officina del concessionario della mia provincia perchè avvertivo un leggero problema al motore, ogni tanto sembrava che stentasse.
Non essendo un esperto di cose meccaniche... opto per portarla da degli "specialisti". Il giorno dopo vengo contattato dal capo officina che mi dice che bisogna intervenire sulle punterie e l'albero a camme mi dice che ci vogliono circa ? 3100.00. Dopo aver avuto mille rassicurazioni do l'ok.
Ritiro la macchina il 31 luglio. Il 19 agosto mentre tornavo a casa dal lavoro, improvvisamente si accende la spia rossa dell'olio, il tempo di cercare un punto per fermarmi si spegne tutto e amen. Chiamo il carro attrezzi la porto nell'officina di cui sopra dopo cinque giorni li richiamo per sapere qualcosa. Mi dicono che si era bloccata la pompa dell'olio e il motore è fuso e che non c'entra niente col precedente intervento che hanno fatto perchè la cosa e sopraggiunta dopo.
La domanda che mi pongo: e se non avessero capito il problema all'origine. Sono intervenuti su una cosa invece che su un'altra?
E' il caso di fare un'azione legale? Cosa mi consigliate?
Sfruttano il marchio per le bollete salate (il cliente Audi si presume che sia poco tignoso e benestante) e lo abbandonano quando smuovono o arriva la cacca.
La malafede sta nel fatto che essendo nelle loro mani. la capacità di fare, dire e disfare, e se loro dicono che i due eventi sono "separati" e non c'azzeccano l'uno con l'altro, o ti affidi ad uno competente o se no spendi altri soldi.
Chi conosciamo di competente capace di scalfire il know-how dell'Audi e delle sue (pseudo) autorizzate?
Io lo conosco: si chiama ILOPAN.
Potrei analizzare il motore e capire se gli eventi sono conmnessi o separati, e comunque una concessionaria o un service serio, avrebbe periziato anche questo decadimento, visto che ci avevamo messo mani al motore.
Quando interviene una variabile dopo un cambiamento di orginalità (intervento manutentivo) al 90% la variabile è stata innescata dall'intervento.
Quanti km hai?
DIFENDERTI CON CHI?
Con nessuno, perchè pure quei quattro ingegneri che potrai trovare saranno "abbagliati" dal know-how Audi, non ci capsicono una cippa e sarebbero pure loro un salto nel buio.
ALtre bollette, parcelle e tempo sprecato.
A volte, il miglior avvocato è una mazza o una bella pistola.
Come fanno in Cina.