a vedere il programma di Santoro su Roma; uno schifo, roba da terzo mondo. Ma i sindaci che fanno oltre che assumere dipendenti tra i parenti?
Da VERGOGNARSI
Da VERGOGNARSI
arizona77 ha scritto:neanche io....son tornato a guardare i maiali selvatici
( variante dei cittadini)
su Dimax![]()
![]()
c'è qualche link dove posso vederne un assaggio?bumper morgan ha scritto:a vedere il programma di Santoro su Roma; uno schifo, roba da terzo mondo. Ma i sindaci che fanno oltre che assumere dipendenti tra i parenti?
Da VERGOGNARSI
bumper morgan ha scritto:a vedere il programma di Santoro su Roma; uno schifo, roba da terzo mondo. Ma i sindaci che fanno oltre che assumere dipendenti tra i parenti?
Da VERGOGNARSI
moogpsycho ha scritto:c'è qualche link dove posso vederne un assaggio?bumper morgan ha scritto:a vedere il programma di Santoro su Roma; uno schifo, roba da terzo mondo. Ma i sindaci che fanno oltre che assumere dipendenti tra i parenti?
Da VERGOGNARSI
sul sito de La7 lo trovi di sicuromoogpsycho ha scritto:c'è qualche link dove posso vederne un assaggio?bumper morgan ha scritto:a vedere il programma di Santoro su Roma; uno schifo, roba da terzo mondo. Ma i sindaci che fanno oltre che assumere dipendenti tra i parenti?
Da VERGOGNARSI
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa