EdoMC
0
perla83 ha scritto:in macchina si cantava una canzone "su di noi" di Pupo
QUESTA merita l'oscar delle vaccate!!!
perla83 ha scritto:in macchina si cantava una canzone "su di noi" di Pupo
Jambana ha scritto:Io anni fa ho rischiato di uscire di strada per cercare un CD nella tasca del passeggero, ero sul rettilineo di una statale e probabilmente a causa della pendenza trasversale accentuata della strada sono andato subito con le ruote di destra sulla banchina, erbosa, mentre mi ero abbassato per prenderlo: l'auto ha sbandato ed e' partita di coda, fortunatamente l'ho ripresa subito (andavo anche piano) ma e' una vera stupidaggine da non ripetere, mi e' servita da lezione. Mai distrarsi o mettersi a cercare cose mentre si e' in movimento, togliendo anche una sola mano dal volante, meglio fermarsi sempre.
La monostella me l'ha data tizio o caio?Suby01 ha scritto:tizioecaio ha scritto:Mi successo un paio di volte di prendere una rotatoria al contrario!! La prima, distratto da due piccioni che non volevno togliersi, ho curvato a sinistra verso la prima (l'ultima) uscita! Di giorno, con traffico, ma per fortuna senza danni, ne bestemmie, ne strombazzamenti..
La seconda di notte al ritorno dalla discoteca su una strada mai fatta, (giuro non avevo bevuto) ho curvato a sinistra sotto indicazione della ragazza che accompagnavo.. gia, peccato che aveva detto "alla rotonda a sinistra"!
Vabbè, son cose che capitano, mai per fortuna l'aver preso una strada contromano.. almeno credo! :lol:
In tanti anni di patente qualche cazzata l'ho fatta anche io, qualche errore di valutazione, ma sinceramente non capisco come si faccia a prendere una rotonda contromanocon perfetta visibilità. X due volte poi?!?
pi_greco ha scritto:deduco che gli occupanti non fossero trattenuti da alcun sistema di ritenzione di sicurezza (cinture) cosa per cui avrebbero assai poco da lamentarsi, essendo stati anche fonte di pericolo per i posti anteriori in caso di forte sbalzo in avantihpx ha scritto:...Risultato io e mia moglie penzolanti attaccati alla cintura, mio suocero, suocera, nuora spatasciati sui poggiatesta. ...
hpx ha scritto:Anche se non è successo a me ma a mio fratello vale la pena di raccontarla.Una domenica si ritrovano al solito parcheggio e nel cosa faccio di qua, cosa facciamo di là, decidono di andare a uno Zoo Safari vicino a Novara. Dopo varie discussioni e convincimenti per a scelta dell'auto decidono di prendere la Pallas di un amico perchè tra l'altro era la più comoda per 5 a disposizione in quell'epoca. Nel parco tutto bene fino a quando arrivano ad un albero popolato da una "sconosciuta" razza di scimmie.
Scendono 2 e si piazzano sul cofano anteriore, dopo 2 minuti questo amico comincia a perdere un pò la pazienza temendo per il suo cofano e comincia ad agitare le braccia per farle scendere, queste cominciano ad agitarsi e a usare come tamburo il cofano.
E qui la genialata, impugna lo straccio che teneva nella tasca della portiera tira giù il finestrino e tenta di colpire le scimmie, una si spaventa e scappa l'altra raccoglie la sfida e si agita ancor di più. Ad un certo punto anche l'altra decide di abbandonare ma prima di scappare con scatto fulmino tira un morso ad uno spruzzino per lavare i vetri, e lo sradica dalla sede con tanto di cannuccia al seguito e scappa via con tutto.
Hanno dovuto tenerlo in 4 per non farlo scendere a inseguire la scimmia !!!!
Almeno poi hanno fatto la colletta per ripagagli lo spruzzino.
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa