reFORESTERation ha scritto:
seatibizatdi ha scritto:
ahhahhaha yeti su 20 cm di "fresca"

aspettiamo l'illuminante commento di reforesteration sull'haldex
@faust: io mi sarei divertito fino a finire il carburante su quel pianoro, una cuccagna :lol: :lol: :lol:
ps: sono le 23:53, reforest... arriva presto che ho sonno e voglio andare a letto! :lol:
la mia idea sull'haldex è sempre la stessa.
Non capisco cosa ci sia da festeggiare, in piano su 20 cm di neve fresca ci vai pure con la up e 4 termiche.
RImane lo sesso identico punto, l'hadex è una trazione quasi del tutto inutile, oltre che economica.
Economica, ma "quasi del tutto inutile" è solo una presa di posizione "integralista". (Fantastico gioco di parole!

)
Oltre che qualunquista.
E lo dice uno che del 4x4 se ne fa una pippa.
Trovo che, per utilizzo quotidiano e prettamente stradale o poco più l'Haldex possa essere visto come un ottimo compromesso.
Trasmissioni più sofisticate, nell'uso di tutti i giorni, vanno bene solo per utilizzi particolari o come esercizio tecnico o anche solo per il piacere di possederle.
Vorrei proprio vedere quanto percentualmente venga sfruttata una 4x4 subaru al massimo delle sue capacità nell'arco della sua vita.
Poi che sia un piacere ed una soddisfazione averla, sentirla e sfruttarla quella volta che ti capita......vabbè, sono solo d'accordo con te!
Ma ritenerla "utile" ed insostituibile.....beh....