53AR ha scritto:Ma come si fa a chiamare ACCONTO il 103%? Almeno la decenza di cambiargli il nome in ESTORSORIUM![]()
Ricordiamoci come è andata per l'IMU e come sia stata bocciata la proposta di lasciarla sulle case di lusso, ma già qui si tolgono le tasse ai ricchi per regalarle ai poveri, per non parlare dei sei miliardi di euro gettati via per mantenere l'"italianità" dell'Alitalia mentre i francesi erano pronti a comprarla per 3 miliardi accollandosi pure il debito di altri 3 miliardi che è stato addossato alla bad company e cioè a tutti noi. Il populismo e gli slogan d'effetto tipo il non mettere le mani nelle tasche degli italiani non reggono alla prova dei fatti se solo uno riuscisse a valutarli con un minimo di imparzialità,.chiaro_scuro ha scritto:Mi sono rotto i c@glioni :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E no, non è giusto che sta c@zzo di crisi debba finanziarla solo io e quelli come me che non possono fare a meno di usare l'auto :twisted: :twisted: :twisted:
E non è che siccome pago la benzina non pago le altre tasse: dove c@zzo sta il principio di proporzionalità? :twisted:
Scusatemi per tutti i francesismi, ma sono davvero esasperato per questa profonda ingiustizia :evil: :evil:
Almeno l'IVA l'avrebbero pagata tutti...
Ciao.
ch4 ha scritto:I sondaggi danno testa a testa tra PDL e PD, ma non bisogna fermarsi a questo infatti lì vicino c' il M5S, gli astensionisti e le bianche superano un terzo e poi ci sono gli altri partiti, di fatto solo un italiano su 5 crede ancora all'ex cav.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:La situazione delle imposte citate, allo stato attuale, è la seguente:
- Martedì l'IVA passa al 22%, non c'è più alcuna possibilità di evitare l'aumento;
- il 16 Dicembre SI PAGA la seconda rata dell'IMU, la cui abolizione non è prevista da alcun provvedimento;
- la prima rata dell'IMU è stata abolita da un decreto NON CONVERTITO ancora dal parlamento. Se il decreto non dovesse essere convertito in legge(cosa non da escludere visto che pare non esistere una maggioranza in grado di farlo) anche la prima rata dell'IMU risorgerà.
Le accise sui carburanti sono sospese solo per il momento. Senza correzioni il deficit è sopra il 3%, servono quasi 2 miliardi quest'anno per riportarlo entro tale limite.
Un vero capolavoro che non merita alcun commento...
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un vero capolavoro che non merita alcun commento...
a_gricolo ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Un vero capolavoro che non merita alcun commento...
Infatti. Meriterebbe altro.
chiaro_scuro ha scritto:Io ho idea visto che mi attenderanno ore di rotture di palle (tra modifica aliquota, modifiche della stessa sulle varie anagrafiche, modifiche sugli ordini, modifiche su alcune automatizzazioni e controlli sui primi DDT e fatture perchè qualcosa va sempre storto).
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
E magari qualcuno si sveglia e questa sera vara un decreto per bloccare temporaneamente l'IVA che verrà pubblicato domani (quindi con il lavoro al contrario da rifare).
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Ciao.
U2511 - 20 ore fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa