http://www.corriere.it/sport/12_aprile_14/polemiche-soccorsi-ritardo_de5b49e0-8646-11e1-a210-601cc21801c2.shtmlL'ambulanza avrebbe però tardato qualche minuto prima di poter entrare in campo. Bloccata all'ingresso dello stadio di Pescara perché un'auto dei vigili urbani ostruiva il passaggio. Per spostarla i vigili del fuoco hanno dovuto rompere il deflettore, rimuovere il freno a mano, e spingerla lontano: «L'ambulanza in ritardo? - ha raccontato a Sky l'ad del Pescara, Danilo Iannascoli -. Non so, ma so che l'ingresso in campo era ostruito da una vettura».
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:un peccato....RIP :cry:
certo che inizia a capitare abbastanza spesso. strano.
e poi i ?bombati? sarebbero i ciclisti.
é quello che ho pensato anch'io, ultimamente un pò in tutti gli sport "non sospetti" si sentono casi simili... :?grandecapo-estiqaatsi ha scritto:un peccato....RIP :cry:
vint72 ha scritto:é quello che ho pensato anch'io, ultimamente un pò in tutti gli sport "non sospetti" si sentono casi simili... :?grandecapo-estiqaatsi ha scritto:un peccato....RIP :cry:
La medicina sportiva si occupa di certificare l'idoneità allo sport.ilSagittario ha scritto:Casualità ... nulla di più che una tragica fatalità.
Quanti atleti scendono in campo, parlando solo del calcio, ogni weekend?
Non ho numeri ma penso siano tantissimi.
Riposa in pace ragazzo.
Trotto@81 ha scritto:La medicina sportiva si occupa di certificare l'idoneità allo sport.ilSagittario ha scritto:Casualità ... nulla di più che una tragica fatalità.
Quanti atleti scendono in campo, parlando solo del calcio, ogni weekend?
Non ho numeri ma penso siano tantissimi.
Riposa in pace ragazzo.
Test mirati eseguiti correttamente mettono in evidenza eventuali problematiche.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa