Deb81 ha scritto:I fatti non sono andati proprio in questo modo, in quanto furono le vecchiette ad insultare me, forse offese dalla mia minigonna.
questa me la sono perduta... !!!
:lol: :lol: :lol:
Deb81 ha scritto:I fatti non sono andati proprio in questo modo, in quanto furono le vecchiette ad insultare me, forse offese dalla mia minigonna.
eccoti accontentata...LUISELLA1972 ha scritto:...io adoro le canzoni di Murolo......una volta un signore di mezza età mi fece una serenata per strada...che dolce......mi cantò Malafemmena (non lo sono, ma le parole della canzone sono bellissime....)![]()
![]()
![]()
Infatti ho detto che io lo trovo orribile, mica che lo èvint72 ha scritto:il resto del mondo no, non lo trova orribile...Deb81 ha scritto:trovo orribile il dialetto napoletano.
per te
http://www.youtube.com/watch?v=oDnD1aeaU9M&feature=PlayList&p=DC4EBF035F9E4B38&playnext=1&playnext_from=PL&index=2
![]()
Ma dai, l'ho raccontata un sacco di volte!!!belpietro ha scritto:Deb81 ha scritto:I fatti non sono andati proprio in questo modo, in quanto furono le vecchiette ad insultare me, forse offese dalla mia minigonna.
questa me la sono perduta... !!!
:lol: :lol: :lol:
vint72 ha scritto:eccoti accontentata...LUISELLA1972 ha scritto:...io adoro le canzoni di Murolo......una volta un signore di mezza età mi fece una serenata per strada...che dolce......mi cantò Malafemmena (non lo sono, ma le parole della canzone sono bellissime....)![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=4ZnOmjj_Suw
comunque la canzone non intende la malafemmina nel senso dispreggiativo...
MalafemmenaLUISELLA1972 ha scritto:vint72 ha scritto:eccoti accontentata...LUISELLA1972 ha scritto:...io adoro le canzoni di Murolo......una volta un signore di mezza età mi fece una serenata per strada...che dolce......mi cantò Malafemmena (non lo sono, ma le parole della canzone sono bellissime....)![]()
![]()
![]()
meravigliosa....eh sì, sono una dama d'altri tempi....![]()
![]()
![]()
E pace sia! Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato simme napule paisà,maurofiorini ha scritto:Razzista!Deb81 ha scritto:I fatti non sono andati proprio in questo modo, in quanto furono le vecchiette ad insultare me, forse offese dalla mia minigonna.Thegirin ha scritto:Signò scusate, non aggio studiato.Ma non aggio mai bloccato il bus e mandato a quel paese le vecchiette passeggere. "Mondo di merda" invece l'aggio capito.Deb81 ha scritto:Scusa, non ho capito... puoi riscrivere?Thegirin ha scritto:Che chi blocca 'o pullmann dovresse citare meno sigmunfroi e usare nu linguaggio meno sboccato.Deb81 ha scritto:Sono dati di fatto, se avessi voluto esprimere un giudizio sarebbe stato peggio...Thegirin ha scritto:Questo dalle parti mie si chiama sentenziare.Deb81 ha scritto:Due cose:LUISELLA1972 ha scritto:Rispondevo a Mauro. E comunque ribadisco che per me è inconcepibile che un bambino impubere faccia certe cose. Poi, se c'è pure un depravato che si mette a filmare qs meraviglie siamo a cavallo.belpietro ha scritto:e questo cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando?LUISELLA1972 ha scritto:La madre deve fare la madre, non l'amica. Mi dispiace, ma io la vedo così. Poi ognuno in casa sua faccia quello che vuole.
- Secondo Freud la sessualità esiste nei bambini fin dalla nascita...
- Grazie ai tanti genitori comprensivi, e al voler sempre trovare una giustificazione per tutto, viviamo in un mondo di merda ormai...
Dalle tue parti che ne pensate invece?![]()
Al di là di questo, non mi pare di ricordarmi di te, chi sei?
Mi spiace averti scandalizzato, la prossima volta scriverò "mondo di feci", però ora smettila, trovo orribile il dialetto napoletano.
Pace![]()
vint72 ha scritto:MalafemmenaLUISELLA1972 ha scritto:vint72 ha scritto:eccoti accontentata...LUISELLA1972 ha scritto:...io adoro le canzoni di Murolo......una volta un signore di mezza età mi fece una serenata per strada...che dolce......mi cantò Malafemmena (non lo sono, ma le parole della canzone sono bellissime....)![]()
![]()
![]()
meravigliosa....eh sì, sono una dama d'altri tempi....![]()
![]()
![]()
Si avisse fatto a n'ato
chello ch'e fatto a mme
st'ommo t'avesse acciso,
tu vuò sapé pecché?
Pecché 'ncopp'a sta terra
femmene comme a te
non ce hanna sta pé n'ommo
onesto comme a me!...
Femmena
Tu si na malafemmena
Chist'uocchie 'e fatto chiagnere..
Lacreme e 'nfamità.
Femmena,
Si tu peggio 'e na vipera,
m'e 'ntussecata l'anema,
nun pozzo cchiù campà.
Femmena
Si ddoce comme 'o zucchero
però sta faccia d'angelo
te serve pe 'ngannà...
Femmena,
tu si 'a cchiù bella femmena,
te voglio bene e t'odio
nun te pozzo scurdà...
Te voglio ancora bene
Ma tu nun saie pecchè
pecchè l'unico ammore
si stata tu pe me...
E tu pe nu capriccio
tutto 'e distrutto,ojnè,
Ma Dio nun t'o perdone
chello ch'e fatto a mme!...
Non ti sei ancora presentato, mi pareva volessi fare la persona educata...Thegirin ha scritto:E pace sia! Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato simme napule paisà,maurofiorini ha scritto:Razzista!Deb81 ha scritto:I fatti non sono andati proprio in questo modo, in quanto furono le vecchiette ad insultare me, forse offese dalla mia minigonna.Thegirin ha scritto:Signò scusate, non aggio studiato.Ma non aggio mai bloccato il bus e mandato a quel paese le vecchiette passeggere. "Mondo di merda" invece l'aggio capito.Deb81 ha scritto:Scusa, non ho capito... puoi riscrivere?Thegirin ha scritto:Che chi blocca 'o pullmann dovresse citare meno sigmunfroi e usare nu linguaggio meno sboccato.Deb81 ha scritto:Sono dati di fatto, se avessi voluto esprimere un giudizio sarebbe stato peggio...Thegirin ha scritto:Questo dalle parti mie si chiama sentenziare.Deb81 ha scritto:Due cose:LUISELLA1972 ha scritto:Rispondevo a Mauro. E comunque ribadisco che per me è inconcepibile che un bambino impubere faccia certe cose. Poi, se c'è pure un depravato che si mette a filmare qs meraviglie siamo a cavallo.belpietro ha scritto:e questo cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando?LUISELLA1972 ha scritto:La madre deve fare la madre, non l'amica. Mi dispiace, ma io la vedo così. Poi ognuno in casa sua faccia quello che vuole.
- Grazie ai tanti genitori comprensivi, e al voler sempre trovare una giustificazione per tutto, viviamo in un mondo di merda ormai...
Mi spiace averti scandalizzato, la prossima volta scriverò "mondo di feci", però ora smettila, trovo orribile il dialetto napoletano.
Pace![]()
No, sono solo pistola e distintivo...Deb81 ha scritto:Non ti sei ancora presentato, mi pareva volessi fare la persona educata...Thegirin ha scritto:E pace sia! Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato simme napule paisà,maurofiorini ha scritto:Razzista!Deb81 ha scritto:I fatti non sono andati proprio in questo modo, in quanto furono le vecchiette ad insultare me, forse offese dalla mia minigonna.Thegirin ha scritto:Signò scusate, non aggio studiato.Ma non aggio mai bloccato il bus e mandato a quel paese le vecchiette passeggere. "Mondo di merda" invece l'aggio capito.Deb81 ha scritto:Scusa, non ho capito... puoi riscrivere?Thegirin ha scritto:Che chi blocca 'o pullmann dovresse citare meno sigmunfroi e usare nu linguaggio meno sboccato.Deb81 ha scritto:Sono dati di fatto, se avessi voluto esprimere un giudizio sarebbe stato peggio...Thegirin ha scritto:Questo dalle parti mie si chiama sentenziare.Deb81 ha scritto:Due cose:LUISELLA1972 ha scritto:Rispondevo a Mauro. E comunque ribadisco che per me è inconcepibile che un bambino impubere faccia certe cose. Poi, se c'è pure un depravato che si mette a filmare qs meraviglie siamo a cavallo.belpietro ha scritto:e questo cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando?LUISELLA1972 ha scritto:La madre deve fare la madre, non l'amica. Mi dispiace, ma io la vedo così. Poi ognuno in casa sua faccia quello che vuole.
Pace![]()
ma a quanto pare sei solo forma e niente sostanza...
Odio gli addii,Thegirin ha scritto:No, sono solo pistola e distintivo...Deb81 ha scritto:Non ti sei ancora presentato, mi pareva volessi fare la persona educata...Thegirin ha scritto:E pace sia! Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato simme napule paisà,maurofiorini ha scritto:Razzista!Deb81 ha scritto:I fatti non sono andati proprio in questo modo, in quanto furono le vecchiette ad insultare me, forse offese dalla mia minigonna.Thegirin ha scritto:Signò scusate, non aggio studiato.Ma non aggio mai bloccato il bus e mandato a quel paese le vecchiette passeggere. "Mondo di merda" invece l'aggio capito.Deb81 ha scritto:Scusa, non ho capito... puoi riscrivere?Thegirin ha scritto:Che chi blocca 'o pullmann dovresse citare meno sigmunfroi e usare nu linguaggio meno sboccato.Deb81 ha scritto:Sono dati di fatto, se avessi voluto esprimere un giudizio sarebbe stato peggio...Thegirin ha scritto:Questo dalle parti mie si chiama sentenziare.Deb81 ha scritto:Due cose:LUISELLA1972 ha scritto:Rispondevo a Mauro. E comunque ribadisco che per me è inconcepibile che un bambino impubere faccia certe cose. Poi, se c'è pure un depravato che si mette a filmare qs meraviglie siamo a cavallo.belpietro ha scritto:e questo cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando?LUISELLA1972 ha scritto:La madre deve fare la madre, non l'amica. Mi dispiace, ma io la vedo così. Poi ognuno in casa sua faccia quello che vuole.
Pace![]()
Io avevo fatto un'offerta di pace, ma se non vuoi chiudo qui, e vado per la mia strada.
Addio.
Mi dispiace, ma fra noi è finita, adio amore, ci vedremo un dì ove la terra incontra il cielo.Deb81 ha scritto:Odio gli addii,Thegirin ha scritto:No, sono solo pistola e distintivo...Deb81 ha scritto:Non ti sei ancora presentato, mi pareva volessi fare la persona educata...Thegirin ha scritto:E pace sia! Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato simme napule paisà,maurofiorini ha scritto:Razzista!Deb81 ha scritto:I fatti non sono andati proprio in questo modo, in quanto furono le vecchiette ad insultare me, forse offese dalla mia minigonna.Thegirin ha scritto:Signò scusate, non aggio studiato.Ma non aggio mai bloccato il bus e mandato a quel paese le vecchiette passeggere. "Mondo di merda" invece l'aggio capito.Deb81 ha scritto:Scusa, non ho capito... puoi riscrivere?Thegirin ha scritto:Che chi blocca 'o pullmann dovresse citare meno sigmunfroi e usare nu linguaggio meno sboccato.Deb81 ha scritto:Sono dati di fatto, se avessi voluto esprimere un giudizio sarebbe stato peggio...Thegirin ha scritto:Questo dalle parti mie si chiama sentenziare.Deb81 ha scritto:Due cose:LUISELLA1972 ha scritto:Rispondevo a Mauro. E comunque ribadisco che per me è inconcepibile che un bambino impubere faccia certe cose. Poi, se c'è pure un depravato che si mette a filmare qs meraviglie siamo a cavallo.belpietro ha scritto:e questo cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando?LUISELLA1972 ha scritto:La madre deve fare la madre, non l'amica. Mi dispiace, ma io la vedo così. Poi ognuno in casa sua faccia quello che vuole.
Pace![]()
Io avevo fatto un'offerta di pace, ma se non vuoi chiudo qui, e vado per la mia strada.
Addio.
per favore non farlo...
Thegirin ha scritto:No, sono solo pistola
Il mio amore non avrà nemmeno un nome?!Thegirin ha scritto:Mi dispiace, ma fra noi è finita, adio amore, ci vedremo un dì ove la terra incontra il cielo.Deb81 ha scritto:Odio gli addii,Thegirin ha scritto:No, sono solo pistola e distintivo...Deb81 ha scritto:Non ti sei ancora presentato, mi pareva volessi fare la persona educata...Thegirin ha scritto:E pace sia! Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato, scurdammoce o passato simme napule paisà,maurofiorini ha scritto:Razzista!Deb81 ha scritto:I fatti non sono andati proprio in questo modo, in quanto furono le vecchiette ad insultare me, forse offese dalla mia minigonna.Thegirin ha scritto:Signò scusate, non aggio studiato.Ma non aggio mai bloccato il bus e mandato a quel paese le vecchiette passeggere. "Mondo di merda" invece l'aggio capito.Deb81 ha scritto:Scusa, non ho capito... puoi riscrivere?Thegirin ha scritto:Che chi blocca 'o pullmann dovresse citare meno sigmunfroi e usare nu linguaggio meno sboccato.Deb81 ha scritto:Sono dati di fatto, se avessi voluto esprimere un giudizio sarebbe stato peggio...Thegirin ha scritto:Questo dalle parti mie si chiama sentenziare.Deb81 ha scritto:Due cose:LUISELLA1972 ha scritto:Rispondevo a Mauro. E comunque ribadisco che per me è inconcepibile che un bambino impubere faccia certe cose. Poi, se c'è pure un depravato che si mette a filmare qs meraviglie siamo a cavallo.belpietro ha scritto:e questo cosa c'entra con quello di cui stavamo parlando?LUISELLA1972 ha scritto:La madre deve fare la madre, non l'amica. Mi dispiace, ma io la vedo così. Poi ognuno in casa sua faccia quello che vuole.
Pace![]()
Addio.
per favore non farlo...
Ora mi uccido (cioè mi cancello). la decisione è irrevocabile.
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa