BBBONI, STATE BBBONI :cry:
scrivevo mentre postavi ... ma il tuo intervento mi cade lo stesso a fagiolo come esempiocaterpillar ha scritto:io volevo solo dire che le mutande di pande di capodanno non ci interessano![]()
![]()
Eh no! Forse a te non interessano, ma per il sottoscritto sono FON-DA-MEN-TA-LI! :lol:caterpillar ha scritto:io volevo solo dire che le mutande di pande di capodanno non ci interessano![]()
![]()
Il problema non sono né OT né ZF, perché sai benissimo che chi cerca la lite è perfettamente in grado di farlo anche nelle singole stanze dei vari marchi (e se non ci credi vai a farti un giro sul forum Dacia...). Il problema, anzi I problemI di questo forum IMHO sono:|Mauro65| ha scritto:(...) Allora, perché tenere aperta questa area, non pertinente al mondo di 4R? Se la si lascia aperta così come sta, per mantenersi nei parametri chiesti, è inevitabilmente un po' soporifera, se la si vuole "viva", va inevitabilmente oltre il consentito.
Personalmente sono dell'idea che andrebbe chiusa, permettendo di concentrare sforzi e risorse sulla vera mission di questo forum 4R, lasciando un 3d o.t. nelle singole room sul modello della stanza Skoda. E' normale che, formandosi una community di appassionati ad un marchio, poi si parli anche del più e del meno, e - di solito - questi o.t. non degenerano mai, proprio perché "collaterali" ad una passione automobilistica.
Ma qui, in o.t, ci sono utenti che postano solo qui, e questo non è tanto normale. Non me ne vogliano questi "colleghi forumer", non ce l'ho affatto con loro, ma questo non è un forum alla desperate houswives o un socialblog, è un forum d'auto. Qui di base si dovrebbe parlare di gradazione dei lubrificanti e poi eventualmente delle prove Invalsi (è un esempio, meglio ribadirlo per evitare che qualcuno faccia la punta al ...), e non il contrario o, peggio, solo del secondo tema :?
A questo punto forse ci starebbero bene un paio di righe PUBBLICHE dell'admin. Giusto per capire che sta succedendo...Overdose13* ha scritto:ma dai!hanno cancellato tutti i miei messagi di questo thread .
Ma io lo so perche
NON vuole che venga fuori che ADMIN mi ha bannata per averlo contattato in privato .
Non riporto il resto per questioni di spazio, ma condivido l'intero concetto su tutta la linea. Sono oramai due anni che "promuovo" tali idee, ma ....|Mauro65| ha scritto:Allora, perché tenere aperta questa area .....
PanDemonio ha scritto:A questo punto forse ci starebbero bene un paio di righe PUBBLICHE dell'admin. Giusto per capire che sta succedendo...
streak1 - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa