Ciao a tutti sono da poco registrato ma vorrei una vostra oppiniogne se possibile. Ho acquistato una nissan qashqai circa 10 giorni fa la macchina è stata immatricolata nel maggio 2016 ed e stata ferma ne concessionario dove l’ho aquaistata per 1 anno quasi premesso che il concessionario è molto consociuto il giorno dopo che me l’hanno cosegata dicendomi che hanno fatto il tagliando e tutti i controlli a me non hanno rilasciato nulla una volta arrivato a casa ho notato che fa molta condensa sui fanali anteriori e sono andato dalla Nissan perché ha ancora 1 anno di garanzia Nissan poi 1 anno del concessionario ma loro mi hanno detto che non possono fare la richiesta in garanzia perché non c’è nessun tagliando ne l’ultimo e ne quello che avrebbe dovuto fare dopo un anno cioè 1 anno o 30000km. Ritorno dal concessionario e dopo la mia richiesta del tagliando che loro hanno fatto mi rilasciano le fatture ma non sanno nulla di quello che avrebbe dovuto aver fatto ad 1 anno di vita quindi la garanzia non mi copre. La macchina ha 34000km quindi ora come devo procedere visto che sono scortesi e non chiari quando io gli chiedo informazioni?! Aspetto qualche altro girono poi gli farò causa..