procida ha scritto:gotalz ha scritto:zero c. ha scritto:CBcobra ha scritto:Fiat Freemont.
Vista, piaciuta! Concretezza made in usa e finiture in stile europeo.
Avessi bisogno di un'auto di quella categoria, non avrei dubbi.
Consumi Usa e affidabilità ...pure.
Dici che è poco affidabile?
Per adesso diciamo che l'oferta è la più intrigante, e come spazio sarei a posto, ma mi sembra un carrizzone, e la devo usare tutti i giorni per fare 50km e consuemrà molto, rispetto a quahquai 1.6 o Frod Cmax 1.6 ..............
Si chiarisca almeno una cosa: in tutte, e ridico tutte, le prove effettuate dalle riviste di settore sulla Freemont a 2 ruote motrici, i consumi sono stati assolutamente concorrenziali nella categoria di appartenenza e del tutto accettabili in assoluto, tanto da costituire, a detta di alcuni tester, una delle sorprese maggiori del suddetto suv.
Giusto x fare chiarezza, che poi magari possa bere più di una 1600 piccola e leggera penso sia ovvio, ma non mi sembra di ricordare che le suddette concorrenti 1600 siano particolarmente astemie (almeno dai test letti...).
Saluti
Io ho una 159 2.0 Jtdm 170cv quindi il motore lo conosco bene, riesco a fare 15km litro ma a fatica, e mi immagino che la Freemont si attesterà sui 13/14 visto il peso e l'aereodimanica.
Non ho basato la scelta sui consumi minori, ma semplicemente perchè ho 2.000 euro di spese per il prossimo anno sulla mia 159, quindi valuto la possibilità di cambiarla senza svenarmi e guadagando un pò in spazio, e se magari consumo anche meno ........................