Buonasera, scrivo a voi nella speranza di risolvere il mio problema. Ho una Nissan Note benzina+gpl di 4 anni, coperta da Garanzia Extesa, 5 settimane fa si accende la spia motore, dopo aver telefonato alla Nissan, un carro attrezzi la preleva, a spese della Nissan, e la porta nella officina Hobby Fuoristrada di Genova. Dopo 5 giorni l'officina mi chiama dicendo che dalla diagnosi effettuata risultava un guasto sull'impianto a gpl che loro non erano autorizzati a sistemare, chiamo la Nissan, l'auto viene spostata alla Concorde, sempre di Genova, che, a quanto pare è l'unica competente sugli impianti a gas. Non pago nulla. La Concorde per 3 settimane non mi da alcun tipo di risposte, chiamo ripetutamente l'officina e la Nissan, mio marito passa personalmente presso l'officina ma pare stiano sempre cercando di sistemarla. A questo punto siamo a 4 settimane di fermo macchina, mi arrabbio, insulto, finalmente la Concorde si mette in contatto con me dicendo che neppure loro sono in grado di farla, devo spostare l'auto ad Alessandria. Richiamo la Nissan 4 volte prima che loro mi dicano cosa fare, ok la spostano a loro spese ancora una volta. Il carro va alla Concorde per l'ennesimo spostamento ma...sorpresa..la Concorde non la consegna dicendo che ho una pendenza da pagare. Il carro se ne va ma mi avverte del problema. Chiamo la Concorde mi viene detto che devo pagare 250,00? perché hanno sprecato 4 giorni per la diagnosi e che questa non rientra nella Garanzie Extesa. Ma come la diagnosi la aveva già fatta Hobby Fuoristrada a costo zero, era stata spostata lì per aggiustarla, non per fare un'altra diagnosi! E poi perché l'impianto a gas non rientra nella Extesa? Non è stato montato dopo, risulta sul Libretto di Circolazione! Chiedo di leggermi il punto preciso della Garanzia dove sarebbero scritta queste cose ma nessuno lo fa. Da una settimana chiamo il numero verde della Nissan, ho mandato un fax alla Nissan Italia a Roma con una richiesta di spiegazione e per sapere che cosa devo fare. Non voglio pagare 250,00? per sentirmi dire che non sono in grado di farla. Non so più cosa fare, abito in periferia ed ho 2 figli, sono senza macchina da 5 settimane, domenica, per la Prima Comunione di mia figlia dobbiamo farci prestare una macchina...non è possibile...MAI PIU' NISSAN