Adesso arriva quello che ha cazziato me tempo fa per aver scritto più o meno la stessa cosa, che proclamerà che ne hanno vendute ben 10000 in tutta europa.FrancoB12R ha scritto:si ma non spingete, uno alla volta, c'è una Leaf per tutti
non litigate
hpx ha scritto:Visto che cè nell'aria l'ipotesi di incentivi di 5 mila euro per l'acquisto di auto elettriche quelli della nissan l'hanno pensata bene. Hanno aumentato il prezzo, visto che doveva costare intorno alle 30/33 mila così adesso si prendono i tuoi di soldi e quelli dello stato. Complimenti
mammo4 ha scritto:hihihhi, hai ragione, ma in olanda costa uguale, peccato che gli stipendi non siano gli stessi....
Jambana ha scritto:Sputate sempre su chi fa innovazione con coraggio, e tenetevi i vostri bei diesel che vi piacciono tanto.
![]()
blackblizzard82 ha scritto:Jambana ha scritto:Sputate sempre su chi fa innovazione con coraggio, e tenetevi i vostri bei diesel che vi piacciono tanto.
![]()
il gasolio lo uso solo per pulire le macchie per terra in officina.![]()
alexmed ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Jambana ha scritto:Sputate sempre su chi fa innovazione con coraggio, e tenetevi i vostri bei diesel che vi piacciono tanto.
![]()
Io ci lavo la catena della bici.![]()
Jambana ha scritto:Sputate sempre su chi fa innovazione con coraggio, e tenetevi i vostri bei diesel che vi piacciono tanto.
![]()
EdoMC ha scritto:alexmed ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Jambana ha scritto:Sputate sempre su chi fa innovazione con coraggio, e tenetevi i vostri bei diesel che vi piacciono tanto.
![]()
Io ci lavo la catena della bici.![]()
Io uso la benzina anche per quello!
AKA_Zinzanbr - 32 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa