Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Juke 2020

Nissan Juke 2020 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853

    Solo termico? Strano
     
  2. Primal

    Primal

    Iscritto:
    1575812388
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    25
    Mi spiego meglio, il termico Ford della Puma cosi com'è rientra, il mild hybrid probabilmente uguale, con le varie esenzioni bollo, non in maniera superiore destinato hai plug hybrid, non sono interessato al Mild Hybrid...troppi pochi km per avere un risparmio effettivo, conta che non tengo mai una vettura non meno di 10 anni....in 10 anni quante di quelle batterie extra dovrei cambiare !!
     
  3. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.963
    Piaciuto:
    2.630
    Che insieme alla Captur è la più bella proposta del segmento.
     
  4. Emanuele_R84

    Emanuele_R84

    Iscritto:
    1600152966
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti.
    Ho una domanda da porvi: ieri sono stato in un concessionario per provare la nuova juke è il venditore mi ha anticipato che le macchine che verranno ordinare usciranno con un motore depotenziato dai 117 cv attuali ai 114 cv per ridurre le emissioni di Co2.
    Spero che con questa mossa si possa rientrare negli incentivi statali ma ho i miei dubbi che rientrino nei tempi.
    Che ne pensate? È una notizia fondata?
    Opinioni??
    Grazie
     
  5. azzzurro1967

    azzzurro1967

    Iscritto:
    1383063370
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    presa da 2 mesi, versione connecta colore nera
    devo dire una bella sorpresa, macchina ben fatta con interni da segmento superiore.
    dopo 1.500 km motore elastico e risponde bene, l'assetto è equilibrato con una bella impronta pneumatici (215/65 r17) molto stabile.
    Fari ful led ovunque, impianti moderni ed elettronica ovunque.
    Al momento non ho trovato difetti occulti o problemi, la guida di tutti i giorni ha confermato il test drive fatto prima dell'acquisto.
    Per i consumi è presto, di solito si assestano dopo i 5.000, comunque adesso sono sui 16 km/Litro in modalità standard e guida ripartita tra città, extraurbano e autostrada.
    Per il momento sono felice dell'acquisto
     

Condividi questa Pagina