Che un certo tipo di trasmissione che aveva, dovevano metterlo sotto le Berline e incattivirle valorizzando la Nismo. Come auto non è male, ma non la comprerei. Io ho ancora il dente avvelenato con la Nissan per non aver valorizzato la Pulsar.Dopo dieci anni ...., e circa 1.020.000 esemplari venduti ..., il capostipite dei Suv / Crossover compatti si rinnova .. !
Cresciuta in dimensioni fino a 4,21 m di lunghezza.
Che ne pensate ?
Vedi l'allegato 11110 Vedi l'allegato 11111
Il Juke ha una linea molto personale (piace o non piace) una linea di cintura molto alta quasi da coupé, un frontale bizzarro, la Captur una linea molto più "tranquilla" che accontenta tutti.Anch'io mi ero interessato alla nuova Juke.
I suoi cerchi da 19" sono belli ma immagino come si riduca il confort di marcia con una spalla degli pneumatici così bassa.
Se non erro poi il mantenitore di corsia non ha la funzione centering come la nuova Captur quindi se lo si attiva la Juke rimbalzerebbe tra una linea bianca e l'altra.
Io se dovessi prendere un B-SUV prenderei la nuova Opel Mokka che mi sembra molto tecnologica e poi ha il grosso vantaggio dei fari Intellilux a matrice di LED.
.
.....
La Opel Mokka è in attesa di restailing... personalmente (benché abbia un Opel in casa) non mi dice nulla, le scelte su questa tipologia sono tante, dico anche Ford Puma!
Ironia vista stasera. Mah carina dai, meno strana. Un po più grande
Il venditore Nissan mi ha comunicato che la Nuova Juke per un soffio non rientra negli incentivi.....io non mi sono letto tutti questi balzelli e scaglioni sui milligrammi di Co2, la prendo per buona, Nissan dovrà correre hai ripari modificando qualcosina almeno entro Dicembre !!
La Ford Puma con il suo 1000 cc sembra rientrare negli incentivi.
La Juke ha un prezzo inferiore rispetto alla Puma...alla luce degli incentivi negati la cosa si capovolge, un bel puzzle
Eh ma Ford ha l’asso nella manica ovvero il mild hybrid...
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa