gallongi ha scritto:si cresce,si cresce...![]()
blackblizzard82 ha scritto:credo che a sto giro si concentreranno sul peso. l'attuale ha già 550 cavalli.
se vi dicessi che ho avuto per le mani anche quella?![]()
![]()
blackblizzard82 ha scritto:credo che a sto giro si concentreranno sul peso. l'attuale ha già 550 cavalli.
se vi dicessi che ho avuto per le mani anche quella?![]()
![]()
saturno_v ha scritto:Sulla GT-R ci ho fatto un pensiero molto serio quando ho preso la mia Acura....si vive una volta sola nella vita....ma la tipologia di trasmissione ed i posti dietro troppo sacrificati (lo so' e' un coupe' mi aspettavo un pelino meglio) mi hanno fatto deistere per un'auto da utilizzo frequente...
E' sempre nella lista delel papabili non appena il budget da "fun car" incrementera'..........tra lei ed una bella ZR1....vabbe' vedremo cos'altro ci sara' in giro aspettando la crescita del budget.....all'orizzonte c'e' la nuova NSX.....
Merlin91 ha scritto:saturno_v ha scritto:Sulla GT-R ci ho fatto un pensiero molto serio quando ho preso la mia Acura....si vive una volta sola nella vita....ma la tipologia di trasmissione ed i posti dietro troppo sacrificati (lo so' e' un coupe' mi aspettavo un pelino meglio) mi hanno fatto deistere per un'auto da utilizzo frequente...
E' sempre nella lista delel papabili non appena il budget da "fun car" incrementera'..........tra lei ed una bella ZR1....vabbe' vedremo cos'altro ci sara' in giro aspettando la crescita del budget.....all'orizzonte c'e' la nuova NSX.....
che barbone![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa