non si possono fare questi ragionamenti... altrimenti io vi dico che con meno soldi di una GT-R mi compro una Corvette usata e risparmio ancora di più... oppure prendo una M3 come la mia e ci spendo 20 mila euro di modifiche.
blackblizzard82 ha scritto:sì, è un mezzo che ha ben poco da invidiare alle supercar più note. diciamo che l'esemplare che ho provato io aveva circa 14mila km ma aveva già problemi alla trasmissione che faceva dei rumori sinistri durante la marcia "tranquilla" e qualcos'altro che sbatacchiava sotto il pavimento (probabilmente la marmitta), ma è la stessa macchina che ha provato Quattroruote e altre testate, perciò l'avevano già messa alla frusta in pista.
Ad ogni modo è un rasoio, se metti tutti e tre i manettini in "R" diventa un'auto divertentissima, con il muso che punta l'interno della curva e nonostante abbia un pò di sottosterzo tiene la strada all'infinito. io non so come abbiano fatto in Nissan a camuffare i 1800 chili di auto in quel modo.
un breve video dell'accelerazione, non so però se riuscite a vederlo sul mio profilo facebook
https://www.facebook.com/photo.php?v=2282900272837&set=vb.1258761387&type=2&theater
blackblizzard82 ha scritto:non si possono fare questi ragionamenti... altrimenti io vi dico che con meno soldi di una GT-R mi compro una Corvette usata e risparmio ancora di più... oppure prendo una M3 come la mia e ci spendo 20 mila euro di modifiche.
maxressora - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa