Jambana
0
renexx ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:sono perfettamente d'accordo con Jambana.
Io invece apprezzo molto il discorso di Matteo. Non è che la sportività di certe supercar sia messa in discussione dal lusso, anzi, le due cose molto spesso vanno di pari passo.
E' chiaro che non potevi essere daccordo con me :lol:; però non ho mai affermato che la sportività sia messa in discussione dal lusso, ho detto semplicemente che il lusso, come qualcuno voleva far credere, non è propriamente di serie su Porsche così come anche alcuni optional funzionali (un sedile a guscio su una GT3, un sedile sportivo adattivo e uno Sport Chrono su una Carrera non sono semplicemente lusso ma sono piacevoli complementi che IMHO è un peccato non scegliere) che alla fine vanno ad incidere molto proprio sugli interni. Conoscendo abbastanza bene il listino della Casa di Stoccarda e la differenza tra un'auto completamente "base" e una confingurata con accessori significativi, magari attingendo anche al Reparto Exclusive.