Ammazza la vedo bella aerodinamicaferrets ha scritto:![]()
L'estetica è molto discutibile, non so se piacerà ai più
Ammazza la vedo bella aerodinamicaferrets ha scritto:![]()
L'estetica è molto discutibile, non so se piacerà ai più
direi che se la possono anche tenere...sumotori64 ha scritto:tutt'altro: la benza parte da 20.000 euro (sono pazzi) ; la stessa macchina negli USA non arriva a 16000 USD con un 1.8 da 120cv ...
sumotori64 ha scritto:forse non mi sono spiegato... MA QUALI FOTO! La macchina è presente in tutte le concessionarie: si può vedere,toccare, odorare ... Solo NISSAN non vuole che si sappia in giro ...
sumotori64 ha scritto:tutt'altro: la benza parte da 20.000 euro (sono pazzi) ; la stessa macchina negli USA non arriva a 16000 USD con un 1.8 da 120cv ...
sumotori64 ha scritto:Sì, in Giappone e negli USA è così ... in Italia si è scelta la strada dell'auto di nicchia, di tendenza, oggetto di design da vendere soprattutto nelle grandi città ; vedremo cosa succederà anche nel resto d'Europa a livello di prezzi e politiche commerciali. Penso che una CUBE mediamente accessoriata col 1.5 dCi renault euro-5 da 110cv potrebbe essere un ottimo acquisto a prezzi ribassati. L'auto è piena di soluzioni davvero notevoli.
sumotori64 ha scritto:1) fai un piccolo sforzo, trovala e SALICI (poi mi dirai)
2) leggi la prova di 4R di febbraio (molto interessantettimo voto finale nonostante un 1.6 benza da quaresima e un prezzo non certo contenuto)
cris68 ha scritto:sumotori64 ha scritto:Sì, in Giappone e negli USA è così ... in Italia si è scelta la strada dell'auto di nicchia, di tendenza, oggetto di design da vendere soprattutto nelle grandi città ; vedremo cosa succederà anche nel resto d'Europa a livello di prezzi e politiche commerciali. Penso che una CUBE mediamente accessoriata col 1.5 dCi renault euro-5 da 110cv potrebbe essere un ottimo acquisto a prezzi ribassati. L'auto è piena di soluzioni davvero notevoli.
E quali sarebbero?
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa