Nell'articolo si parla di ''studi di settore'' quindi penso che il problema sia di tasse. Gli studi di settore ti impongono di guadagnare un tot, se tu sei un'impresa neonata e quei fatturati non li fai allo stato frega neiente le tasse le pretende.
Non ti impongono. Puoi anche dichiarare meno del presunto. In questo caso apri le porte della tua impresa alla GdF.capnord ha scritto:Nell'articolo si parla di ''studi di settore'' quindi penso che il problema sia di tasse. Gli studi di settore ti impongono di guadagnare un tot, se tu sei un'impresa neonata e quei fatturati non li fai allo stato frega neiente le tasse le pretende.
arizona77 ha scritto:suiller ha scritto:Corazon Habanero ha scritto:Sinceramente credo che le tasse possano aver contribuito al dissesto ma certamente non sono la causa del fallimento.
Poi, come sempre, quando si fallisce la colpa è sempre di qualcun altro...
ni... per una piccola impresa o cmq un'impresa appena entrata nel mercato le tasse possono diventare "asfissianti"
difatti non è un caso che in molti posti le neo-imprese pagano poco o nulla per i primi anni di attività
in cina con 1$ puoi aprire un impresa :lol:
et voila'
http://www.giornalettismo.com/archives/193253/srl-con-1-euro-ecco-come-funziona/
![]()
Corazon Habanero ha scritto:Non ti impongono. Puoi anche dichiarare meno del presunto. In questo caso apri le porte della tua impresa alla GdF.capnord ha scritto:Nell'articolo si parla di ''studi di settore'' quindi penso che il problema sia di tasse. Gli studi di settore ti impongono di guadagnare un tot, se tu sei un'impresa neonata e quei fatturati non li fai allo stato frega neiente le tasse le pretende.
agricolo - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa