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lellom ha scritto:

ke testa di lello :lol:
autocar dice quello che dico,cioè che ci saranno altre auto oltre la mini con TA
oppure potrebbero anche essere mini + grandi,oppure come dico io ci sarà una nuova gamma.la famosa megacity.
non ho detto che bmwblog è la mia fonte ho scritto che ne parlano anche loro.
megacity avrà un marchio ad hoc e saranno distinte dalle altre.
sarebbe stupido sostituire la serie 1 TP con una serie 1 TA per venderno lo stesso numero.
serie1 aiuta il gruppo ad abbassare i costi della serie3.
anche un neonato lo capirebbe.
alla gamma bmw sarà affiancata una nuova gamma megacity ma questa non sostituirà nessuna bmw.
secondo me è un concetto facilissimo.
sei l'unico su questo forum a non capirlo :XD:
 
lellom ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
lellom ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
lellom ha scritto:
....ti strappi i capelli ogni giorno per difendere una società per azioni che non è una Onlus....

Si potrebbe trasporre anche a te.. a volte lo fai anche quando su alcune scelte Vag è indifendibile..

tifare è una cosa...annullarsi per un Marchio un'altra.

appunto ;)
Non lo nego.fammi un esempio però.comunque non mi ritengo ai livelli dei miei amici di Baviera...Forse ai tuoi si...ultimamente noto che anche tu non scherzi e potrei provartelo in un nano secondo ;)

Guarda, problemi nel confrontarmi non ne ho mai avuti, soprattutto argomentando con intelligenza e rispetto. Inoltre ultimamente evito pure di entrare in polemica su argomenti vecchi come il cucco, anche perchè mi sono venuti a noia.

I motivi per i quali amo bmw penso già li conosci, sarebbe inutile ribadirli ulteriormente. Se volessi riassumerli ne verrebbe fuori che ritengo produca veicoli ottimi ed efficienti; in alcuni aspetti più di altri, in altri aspetti meno. Nei confronti di quest'ultima, dato che s'intende quale opinione personale, può dissentire chiunque ed in qualunque momento.. ma di fronte a dati oggettivi soprattutto paragonati tra loro non può mettere la testa sotto la sabbia.

Vuoi degli esempi?? ok: te ne prendo uno più recente;
1: Nuova A8 la più sportiva della categoria, comunicati stampa eccezionali, si aprivano 3d lunghi 10pagine.. poi dopo le prime prove si capisce che intendevano "sportiva nella linea". Ebbene, non ti ho mica sentito criticare tali proclami oltremodo entusiastici e poi rimangiarsi tutto con una arrampicata sugli specchi record come quella.

Come sempre poi, alla fine, è una questione di punti di vista. Se tu mi ritieni "fazioso" o "tifoso" rimane una tua opinione e, come detto sopra, ci si può trovare anche in disaccorso. Personalmente quando c'è stato, c'è e ci sarà da criticare Bmw lo farò senza problemi; nelle scelte commerciali, d'immagine, di marketing come in quelle tecniche e motoristiche. Sono altre le aziende che mi danno la "pagnotta" e pure quelle, stai tranquillo che non le difendo mica a spada tratta quando fanno delle cagate.. vedi Fastweb.

Alla fine se Bmw mi ciuccia 120mln di lire per una wagon qualcosa di buono deve pur averlo la suddetta, oppure sono proprio rincoglionito.

Francesco.
Fra,perchè questo tuo attaccarmi?...e poi rimangiarsi tutto perchè?? guarda che tutti,e dico tutti,hanno definito la A8 su strada estremamente sportiva...e di confronti non ne ho visti per dire che quell'affermazione esagerata sia del tutto campata in aria(tolto l'unica di Autobild molto discutibile visto che si provavano motori molto diversi e visto che non gode di grande reputazione ).4ruote l'ha definita anche "troppo sportiva"e tutti gli altri "entusiasmante da guidare".poi ci sarà qualcuno che dira che la 7er rimane più dinamica e altri che invece premieranno l'Audi. quindi nessuna arrampicata.il tuo discorso potrebbe essere giusto se avessi detto quelle cose a fronte di prove umilianti e che la bocciavano dinamicamente,non di fronte a prove che invece l'hanno solo esaltata per il comportamento stradale estremamente sportivo(che considero importante alla pari degli altri aspetti in questa categoria,di certo non di più)...quindi l'arrampicata c'è nella tua visione ,non nella mia.nessuno ancora può dire quale sia "migliore"su strada.aspettiamo prima di parlare e dare giudizi definitivi.Diciamo che ormai quando vuoi attaccarmi usi questa storia della A8 (è la terza volta che lo fai...presumo che sia l'unico esempio che puoi portare)
.
Scherzosamente ti ho detto che mi hai superato perchè mi è capitato di leggere qualcosa che mi ha fatto sorridere amichevolmente e scritta da te...se vuoi lo posto.con simpatia Lello.
.

quattroruote scrive che la v8 diesel ha il differenziale speciale per dare un minimo di sapore TP.
insomma non potevano scrivere "la solita audi noiosa"
anche sul design hanno detto la loro....
 
lellom ha scritto:
Fra,perchè questo tuo attaccarmi?...e poi rimangiarsi tutto perchè??

Ma io non ti sto attaccando, e mi dispiace se ti do questa impressione. Io ti sto solo criticando, mi pare che il diritto di critica sia legittimo per chiunque. A me sembra piuttosto il contrario.

guarda che tutti,e dico tutti,hanno definito la A8 su strada estremamente sportiva...e di confronti non ne ho visti per dire che quell'affermazione esagerata sia del tutto campata in aria

Non puoi negare che ci sia stato un dietrofront da parte di Audi su quell'affermazione. Ne parlavamo simpaticamente poco tempo fa nel 3d di Belli nel quale si parlava anche di Mikonos, ricordi??

(tolto l'unica di Autobild molto discutibile visto che si provavano motori molto diversi e visto che non gode di grande reputazione ).4ruote l'ha definita anche "troppo sportiva"e tutti gli altri "entusiasmante da guidare".poi ci sarà qualcuno che dira che la 7er rimane più dinamica e altri che invece premieranno l'Audi. quindi nessuna arrampicata.il tuo discorso potrebbe essere giusto se avessi detto quelle cose a fronte di prove umilianti e che la bocciavano dinamicamente,non di fronte a prove che invece l'hanno solo esaltata per il comportamento stradale estremamente sportivo(che considero importante alla pari degli altri aspetti in questa categoria,di certo non di più)...quindi l'arrampicata c'è nella tua visione ,non nella mia.nessuno ancora può dire quale sia "migliore"su strada.aspettiamo prima di parlare e dare giudizi definitivi.

A mio modesto parere anche le prove - o i primi test - vanno letti con un minimo di obiettività. E se una rivista non concorda con TUTTI bisognerebbe cercare di capirne i motivi piuttosto che tacciarla di faziosità o poca inattendibilità. La stessa 4ruote criticò aspramente la 530GT mentre Auto elogiò a dismisura la 550iGT; pur criticandone alcuni aspetti qualitativi. Il problema è che a volte se la cosa va per un verso la si guarda; se va per l'altro gli si da poco importanza e si gira la testa dall'altra parte.

Da parte mia ho sempre detto di aspettare le prove su strada, magari anche italiane. Che io ricordi non ho mai fatto confronti tra auto appena uscite ed auto ancora in rendering photoshop.. vedi ad esempio quando noi si parlava di serie7 appena uscita e te della nuova a8; altrettanto quando noi si parla di 5er F10 e te di A6/7. Come vedi i motivi di critica - non di attacco - non mi mancano; ma alla fine tu sei libero di dire quel che vuoi, ci mancherebbe.. però se mi vieni a dire di aspettare; a me che lo dico da tempo.. ebbene mi sembra incongruente.

Diciamo che ormai quando vuoi attaccarmi usi questa storia della A8 (è la terza volta che lo fai...presumo che sia l'unico esempio che puoi portare)
.
Scherzosamente ti ho detto che mi hai superato perchè mi è capitato di leggere qualcosa che mi ha fatto sorridere amichevolmente e scritta da te...se vuoi lo posto.con simpatia Lello.
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Ripeto, nessun attacco, solo critica.. quella che, ti ho detto più volte, secondo me manca da parte tua nei confronti di Audi. Alla fine se ti va bene tutto buon per te.. io son di gusti più difficili.

Gli altri motivi sarebbero talmente ridicoli che non li cito nemmeno.
 
lellom ha scritto:
xxxxx

Ps:Fra,credo che tu abbia già letto quindi cancello questo post per rispetto(non voglio discreditare nessuno...io ).Ribadisco,nessuno è perfetto.nemmeno te. ;)

Permettimi di dirtelo, simpaticamente, ma qui sei comico. Hai scritto delle mie frasi sulle cui affermazioni mi prendo tutta la responsabilità del caso; le ho riprese con un copia/incolla da Mauro perchè mi ci ritrovo perfettamente in quei concetti.

Inoltre questo Natale a Camigliatello ho visto davvero uno scriteriato col Rav4 e le catene dietro che tentava di uscire da uno spiazzo innevato e ghiacciato in alcuni punti. Mi sono pure fermato per dirgli che sbagliava e l'ho aiutato a levare le catene e metterle sull'asse giusto.. ma di certo non faccio la telecronaca minuto per minuto di quello che faccio.

Alla fine nemmeno io voglio SCREDITARE nessuno, nè tantomeno attaccarlo.. ma solo criticarne alcuni aspetti; la stessa libertà che hai tu o chiunque altro.

Mai pensato di essere perfetto; sapessi quanti difetti ho.. il primo è che mi piacciono le biemme.. :D anche questo opinabile.. ;) ;)

P.s. se avessi riportato l'intero scritto ti saresti accorto che il mio non era un tentativo di giustificare quei numeri del sondaggio; era bensì un attacco, per certi versi aspro - visto che mi sono anche scontrato civilmente con alcuni utenti di L2D - nei confronti del CEO Bmw poichè ritenevo e ritengo che questa sia solo una montatura per giustificare future scelte tecniche e di marketing. Il solo risultato di quei numeri è gettare fango sull'acquirente ritenendolo un'inetto incapace di comprendere le caratteristiche del prodotto che ha acquistato.

Alla fine, però, non posso negare che noi si rappresenta una ridicola percentuale di acquirenti informati tecnicamente e commercialmente. I grandi volumi di vendite li fanno altri tipi di pubblico, e tra questi c'è magari chi ne capisce meno e chi non ne capisce nulla. E questo per qualunque marchio.
 
flankker66 ha scritto:
lellom ha scritto:

ke testa di lello :lol:
autocar dice quello che dico,cioè che ci saranno altre auto oltre la mini con TA
oppure potrebbero anche essere mini + grandi,oppure come dico io ci sarà una nuova gamma.la famosa megacity.
No no...non dice quello che dici tu...dice solo che la piattaforma sarà usata sia da Mini sia da Bmw per un totale di 20 modelli(come dice Bmwpassion)...poi che tu legga solo quello che vuoi ...
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/BMW-1-Series/248407/

é uscito un nuovo articolo su Autocar e alcune dichiarazione del CEO date a questa rivista ,che conferma che "BMW è pronta per costruire Trazioni Anteriori" senza accennare ad altri marchi...Dice proprio "IL marchio BMW è abbastanza forte per costruire le TA"...direi che c'è poco su cui discutere a questo punto.
.
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248431/
.
Spiega anche il sondaggio confermandolo e dicendo che però chi acquista la Coupè sa cosa guida mentre per le altre Serie 1 l'80% dei clienti non conosce il Layout
 
lancista1986 ha scritto:
lellom ha scritto:
xxxxx

Ps:Fra,credo che tu abbia già letto quindi cancello questo post per rispetto(non voglio discreditare nessuno...io ).Ribadisco,nessuno è perfetto.nemmeno te. ;)

P.s. se avessi riportato l'intero scritto ti saresti accorto che il mio non era un tentativo di giustificare quei numeri del sondaggio; era bensì un attacco, per certi versi aspro - visto che mi sono anche scontrato civilmente con alcuni utenti di L2D - nei confronti del CEO Bmw poichè ritenevo e ritengo che questa sia solo una montatura per giustificare future scelte tecniche e di marketing. Il solo risultato di quei numeri è gettare fango sull'acquirente ritenendolo un'inetto incapace di comprendere le caratteristiche del prodotto che ha acquistato.

Alla fine, però, non posso negare che noi si rappresenta una ridicola percentuale di acquirenti informati tecnicamente e commercialmente. I grandi volumi di vendite li fanno altri tipi di pubblico, e tra questi c'è magari chi ne capisce meno e chi non ne capisce nulla. E questo per qualunque marchio.
Va bene Fra,ci siamo capiti ;)...comunque ho specificato che il tuo intento era contraddire il sondaggio ,non giustificarlo.

Per quel che riguarda Autobild ho evidenziato prima la disparità di versioni e motori,aspetto a cui alcuni tengono molto solo quando a loro favore.poi anche la reputazione non eccelsa della rivista...che io per primo ho criticato quando diceva che la vecchia A8 era più sportive della vecchia 7er....quindi,come vedi,l'ho fatto anche quando i test erano a favore di Ingolstadt ;)
 
lellom ha scritto:
.
Spiega anche il sondaggio confermandolo e dicendo che però chi acquista la Coupè sa cosa guida mentre per le altre Serie 1 l'80% dei clienti non conosce il Layout

E per spiegarlo e confermarlo basta dire "IT IS TRUE..."?? Quando poi afferma che chi guida una coupè sa che è una TP rende la cosa alquanto comica.. soprattutto quando lo utilizza - il sondaggio - proprio come giustificazione per le future scelte.. vedi "Questa ricerca ci ha aiutato a essere sicuri che la BMW possa costruire auto a trazione anteriore, in un nuovo segmento di mercato."

Confermo quanto detto sinora.. "SONDAGGIO" RIDICOLO.
 
lellom ha scritto:
flankker66 ha scritto:
lellom ha scritto:

ke testa di lello :lol:
autocar dice quello che dico,cioè che ci saranno altre auto oltre la mini con TA
oppure potrebbero anche essere mini + grandi,oppure come dico io ci sarà una nuova gamma.la famosa megacity.
No no...non dice quello che dici tu...dice solo che la piattaforma sarà usata sia da Mini sia da Bmw per un totale di 20 modelli(come dice Bmwpassion)...poi che tu legga solo quello che vuoi ...
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/BMW-1-Series/248407/

é uscito un nuovo articolo su Autocar e alcune dichiarazione del CEO date a questa rivista ,che conferma che "BMW è pronta per costruire Trazioni Anteriori" senza accennare ad altri marchi
.
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248431/
.
Spiega anche il sondaggio confermandolo e dicendo che però chi acquista la Coupè sa cosa guida mentre per le altre Serie 1 l'80% dei clienti non conosce il Layout

come ho già scritto ad altri le notizie vere si leggono qui
https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/pcgl/startpage.htm
in questi giorni si dice che tizio ha detto una cosa a caio e sempronio riferisce che....come tu sai io preferisco parlare di quello che c'è ma doto che ci siamo
ribadisco che questo tuo post è l'ennesima collezione di inesattezze e/o voci riportate.
potrei risponderti che bmw produce già trazioni anteriori e ne ha vendute nel 2009 oltre 200000.
è molto + vero di quello che si legge in giro,eppure se lo scrivessero cosi un sacco di bauscia come te andrebbero a mettere le auto sul ponte o andrebbero a dire che bmw spaccia TA x TP :lol: :lol:
quindi dire che bmw è pronta a costruire TA giocano sulle parole perchè le mini sono bmw TA.mini non esiste come azienda,NON HA NEPPURE LA PARTITA IVA ci siamo capiti?
se vogliamo mettere un pò di sale nella faccenda aggiungo pure che sa farle meglio di tanti altri ;)
 
flankker66 ha scritto:
lellom ha scritto:
flankker66 ha scritto:
lellom ha scritto:

ke testa di lello :lol:
autocar dice quello che dico,cioè che ci saranno altre auto oltre la mini con TA
oppure potrebbero anche essere mini + grandi,oppure come dico io ci sarà una nuova gamma.la famosa megacity.
No no...non dice quello che dici tu...dice solo che la piattaforma sarà usata sia da Mini sia da Bmw per un totale di 20 modelli(come dice Bmwpassion)...poi che tu legga solo quello che vuoi ...
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/BMW-1-Series/248407/

é uscito un nuovo articolo su Autocar e alcune dichiarazione del CEO date a questa rivista ,che conferma che "BMW è pronta per costruire Trazioni Anteriori" senza accennare ad altri marchi
.
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248431/
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Spiega anche il sondaggio confermandolo e dicendo che però chi acquista la Coupè sa cosa guida mentre per le altre Serie 1 l'80% dei clienti non conosce il Layout

come ho già scritto ad altri le notizie vere si leggono qui
https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/pcgl/startpage.htm
in questi giorni si dice che tizio ha detto una cosa a caio e sempronio riferisce che....come tu sai io preferisco parlare di quello che c'è ma doto che ci siamo
ribadisco che questo tuo post è l'ennesima collezione di inesattezze e/o voci riportate.
potrei risponderti che bmw produce già trazioni anteriori e ne ha vendute nel 2009 oltre 200000.
è molto + vero di quello che si legge in giro,eppure se lo scrivessero cosi un sacco di bauscia come te andrebbero a mettere le auto sul ponte o andrebbero a dire che bmw spaccia TA x TP :lol: :lol:
quindi dire che bmw è pronta a costruire TA giocano sulle parole perchè le mini sono bmw TA.mini non esiste come azienda,NON HA NEPPURE LA PARTITA IVA ci siamo capiti?
se vogliamo mettere un pò di sale nella faccenda aggiungo pure che sa farle meglio di tanti altri ;)
Franco Autocar ha intervistato il CEO Bmw!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:.e lo stesso ha distinto tra Marchio BMW e marchio MINI(dice che il Marchio Bmw è abbastanza forte per le Ta....e che MINI è pronta per essere un marchio autonomo)..se non è vero questo allora vuoi proprio avere le eliche davanti agli occhi pur di non guardare la realtà....e questo è alquanto incredibile visto i tuoi frequenti "si sussurra","si dice"....e ammettilo una volta diamine!!tutto ciò che a te non va bene diventa falso,anche un'intervista virgolettata di una delle più autorevoli fonti.siamo ai limiti francuzzo.
.
rileggi
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248431/

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
lellom ha scritto:
lancista1986 ha scritto:
lellom ha scritto:
xxxxx

Ps:Fra,credo che tu abbia già letto quindi cancello questo post per rispetto(non voglio discreditare nessuno...io ).Ribadisco,nessuno è perfetto.nemmeno te. ;)

P.s. se avessi riportato l'intero scritto ti saresti accorto che il mio non era un tentativo di giustificare quei numeri del sondaggio; era bensì un attacco, per certi versi aspro - visto che mi sono anche scontrato civilmente con alcuni utenti di L2D - nei confronti del CEO Bmw poichè ritenevo e ritengo che questa sia solo una montatura per giustificare future scelte tecniche e di marketing. Il solo risultato di quei numeri è gettare fango sull'acquirente ritenendolo un'inetto incapace di comprendere le caratteristiche del prodotto che ha acquistato.

Alla fine, però, non posso negare che noi si rappresenta una ridicola percentuale di acquirenti informati tecnicamente e commercialmente. I grandi volumi di vendite li fanno altri tipi di pubblico, e tra questi c'è magari chi ne capisce meno e chi non ne capisce nulla. E questo per qualunque marchio.
Va bene Fra,ci siamo capiti ;)...comunque ho specificato che il tuo intento era contraddire il sondaggio ,non giustificarlo.

Per quel che riguarda Autobild ho evidenziato prima la disparità di versioni e motori,aspetto a cui alcuni tengono molto solo quando a loro favore.poi anche la reputazione non eccelsa della rivista...che io per primo ho criticato quando diceva che la vecchia A8 era più sportive della vecchia 7er....quindi,come vedi,l'ho fatto anche quando i test erano a favore di Ingolstadt ;)

Chiarito l'episodio, nemici come prima.. automobilisticamente parlando.. :twisted: :twisted:
 
lancista1986 ha scritto:
lellom ha scritto:
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Spiega anche il sondaggio confermandolo e dicendo che però chi acquista la Coupè sa cosa guida mentre per le altre Serie 1 l'80% dei clienti non conosce il Layout

E per spiegarlo e confermarlo basta dire "IT IS TRUE..."?? Quando poi afferma che chi guida una coupè sa che è una TP rende la cosa alquanto comica.. soprattutto quando lo utilizza - il sondaggio - proprio come giustificazione per le future scelte.. vedi "Questa ricerca ci ha aiutato a essere sicuri che la BMW possa costruire auto a trazione anteriore, in un nuovo segmento di mercato."

Confermo quanto detto sinora.. "SONDAGGIO" RIDICOLO.
non credi però che,come ha detto anche Belli in un post,sia alquanto pericoloso basare una scelta tanto importante su un sondaggio falso (e quindi è vero tutto il contrario di quello che vogliono dimostrare)??se non ne sono sicuri sarebbe un passo mooolto rischioso no?anch'io ho il sospetto che sia una giustificazione...ma d'altra parte penso che sarebbe troppo avventuroso fare tale passo senza certezze.
 
lellom ha scritto:
flankker66 ha scritto:
lellom ha scritto:
flankker66 ha scritto:
lellom ha scritto:

ke testa di lello :lol:
autocar dice quello che dico,cioè che ci saranno altre auto oltre la mini con TA
oppure potrebbero anche essere mini + grandi,oppure come dico io ci sarà una nuova gamma.la famosa megacity.
No no...non dice quello che dici tu...dice solo che la piattaforma sarà usata sia da Mini sia da Bmw per un totale di 20 modelli(come dice Bmwpassion)...poi che tu legga solo quello che vuoi ...
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/BMW-1-Series/248407/

é uscito un nuovo articolo su Autocar e alcune dichiarazione del CEO date a questa rivista ,che conferma che "BMW è pronta per costruire Trazioni Anteriori" senza accennare ad altri marchi
.
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248431/
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Spiega anche il sondaggio confermandolo e dicendo che però chi acquista la Coupè sa cosa guida mentre per le altre Serie 1 l'80% dei clienti non conosce il Layout

come ho già scritto ad altri le notizie vere si leggono qui
https://www.press.bmwgroup.com/pressclub/p/pcgl/startpage.htm
in questi giorni si dice che tizio ha detto una cosa a caio e sempronio riferisce che....come tu sai io preferisco parlare di quello che c'è ma doto che ci siamo
ribadisco che questo tuo post è l'ennesima collezione di inesattezze e/o voci riportate.
potrei risponderti che bmw produce già trazioni anteriori e ne ha vendute nel 2009 oltre 200000.
è molto + vero di quello che si legge in giro,eppure se lo scrivessero cosi un sacco di bauscia come te andrebbero a mettere le auto sul ponte o andrebbero a dire che bmw spaccia TA x TP :lol: :lol:
quindi dire che bmw è pronta a costruire TA giocano sulle parole perchè le mini sono bmw TA.mini non esiste come azienda,NON HA NEPPURE LA PARTITA IVA ci siamo capiti?
se vogliamo mettere un pò di sale nella faccenda aggiungo pure che sa farle meglio di tanti altri ;)
Franco Autocar ha intervistato il CEO Bmw!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:.e lo stesso ha distinto tra Marchio BMW e marchio MINI..se non è vero questo allora vuoi proprio avere le eliche davanti agli occhi pur di non guardare la realtà....e questo è alquanto incredibile visto i tuoi frequenti "si sussurra","si dice"....e ammettilo una volta diamine!!tutto ciò che a te non va bene diventa falso,anche un'intervista virgolettata di una delle più autorevoli fonti.siamo ai limiti francuzzo.
.
rileggi
http://www.autocar.co.uk/News/NewsArticle/AllCars/248431/

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

una capra ha maggior quoziente intellettuale di te,
lello mi sono stancato di queste minkiate,le dich del ceo bmw sono tutte sul sito bmw...
ah,aspetta .ho una dichiarazone del ceo audi:
"visto che bmw stà per abbandonare la TP ce ne approprieremo e finalmente potremmo avere un'auto come si deve"
ed una dichiarazione del sig Dick(il tuo amore :rolleyes: )
"mi hanno incaricato di risolvere il problema dell'integrazione fra trazione posteriore e motore trasversale a sbalzo"
INCREDIBILE :!: :!:
visto come si crea uno scoop?sai quanta gente visiterà il sito vedendo la pubblicità?e quanti giornali venderemo??
mia madre dice sempre che la mamma degli stolti è sempre incinta 8)
 
Franco,mi dispiace ma a sto giro la stai facendo fuori dal vaso....le interviste non si inventano,soprattutto da fonti autorevoli,pena denuncie milionarie per diffamazione....quei discorsi il CEO gli ha prima fatti nelle conferenze stampa sui risultati annuali e ora le sta chiarendo a chi di dovere...il resto sono tue illazioni ....incredibili.fai come ti pare comunque,a me non interessa. ;)
 
lellom ha scritto:
Franco,mi dispiace ma a sto giro la stai facendo fuori dal vaso....le interviste non si inventano,soprattutto da fonti autorevoli,pena denuncie milionarie per diffamazione....quei discorsi il CEO gli ha prima fatti nelle conferenze stampa sui risultati annuali e ora le sta chiarendo a chi di dovere...il resto sono tue illazioni ....incredibili.fai come ti pare comunque,a me non interessa. ;)

lello i giornali sono li x vendere,le notizie pure e semplici servono a poco.
a loro servono gli scoop :!:
questo è puro gossip automobilistico.
quando autocar le dice vere al 100% linka un collegamento.
qui c'è sicuramente del vero ma c'è anche del falso.
lo si mescola bene bene ,lo si infiocchetta ed ecco lo scoop.
manca solo la velina o la escort,
ci vai te :?: :lol: :lol:
 
flankker66 ha scritto:
CONTRO
difficile non annacquare il brand bmw e mantenerne la coerenza tecnica.
nb ciò che interessa a me è concentrato nell'ultima riga :lol:
Bravo, sintetico ed efficace :!:

Abbiamo delle esperienze positive che fanno ben pensare.

Mb con Classe A e B non mi pare abbia annacquato il brand (semmai hanno fatto un po' di sciocchezze sui modelli superiori), anzi l'ha allargato vero il basso. E magari uno giovane inzia con la A e poi quando può si regala qualcos'altro.

Non cito Smart perché ha un po' lo stesso scopo di Mini, anche se è gestita in maniera completamente diversa (Smart è un'azienda diversa, con proprie linee produttive, contenute in una società separata). Anzi, mi sa che Bmw abbia imparato dagli errori Mb: quando quest'ultima, per terrore di perdere la brand identity, aveva preteso di costruire una costosissima (ricordate le torri?) rete commerciale separata, si autogenerò è una delle concause principali nei cattivi risultati finanziari Smart. Quando alla chetichella l'hanno riportata in rete Mb, si è automaticamente "rivalutata": è vero che ci sono clienti Smart che mai prenderanno una Mb, ma ci sono tanti clienti Mb che volentieri si fanno la F2 come seconda o terza auto.
Bmw ha saltato i passaggi intermedi e l'ha proposta direttamente nei propri saloni
 
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