caterpillar ha scritto:![]()
![]()
devo assolutamente smettere....![]()
![]()
Bravo!!!! so du anni che te lo dico.... almeno la mattina..... :twisted:
caterpillar ha scritto:![]()
![]()
devo assolutamente smettere....![]()
![]()
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:aggiungo che la proprietà bmw è intenzionata a sfruttare meglio il marchio dell'elica che è considerato in tutto il mondo il 15°marchio per valore.
audi è 65°....
battute a parte a qualche pazzo potrebbe venir voglia ad esempio di vendere pomodori col marchio bmw o aprire una catena di fast food........
speriamo ne faccaino buon uso
la classifica best global brands 2009 la trovate qui
http://www.interbrand.com/best_global_brands.aspx
ovviamente se fosse fatta in italia darebbe altri risultati ma il mondo è grande.
Azzz, il fast food non sarebbe male marchiato BMW, pasti leggeri e veloci..
hai notato al 66 posto, dietro audi chi c'è????
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:aggiungo che la proprietà bmw è intenzionata a sfruttare meglio il marchio dell'elica che è considerato in tutto il mondo il 15°marchio per valore.
audi è 65°....
battute a parte a qualche pazzo potrebbe venir voglia ad esempio di vendere pomodori col marchio bmw o aprire una catena di fast food........
ovviamente se fosse fatta in italia darebbe altri risultati ma il mondo è grande.
lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:aggiungo che la proprietà bmw è intenzionata a sfruttare meglio il marchio dell'elica che è considerato in tutto il mondo il 15°marchio per valore.
audi è 65°....
al 67 c'è il preferito da lello.. :twisted: :twisted:
Le comiche di Flanker!non è possibile....ti strappi i capelli ogni giorno per difendere una società per azioni che non è una Onlus....e proprio tu,il Guardiano Bavarese che se non vede comunicati stampa ufficiali non crede a nulla(nemmeno al CEO Bmw,figuriamoci....Bmwpassion,Autoblog,etc etc. nemmeno ne parliamo)ultimamente te esci con "si sussurra" (dove?nella tua cantina dei vini?flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:http://www.bmwpassion.com/forum/
Si parla di TA..... :?
a parte il fatto che non ci sono dichiarazioni ufficiali sul come gestire la cosa pare che bmw intenda allargare l'offerta e stanno studiando a come non offendere la clientela tradizionale pur sfruttando sto marchietto bianco blu .
OBBIETTIVO
entro 10 anni arrivare a produrre oltre 500000 esemplari di piccole lussuose
partendo dalla base della mini per poi portarsi ad un milione.
mini è già oggi oltre i 200000 esemplari
ROAD MAP
aggiungere alla gamma mini un'altra piccola ed in seguito un modello + grande tipo golf o magari classe A/B (tutto in discussione)
serie 1 e 3 ovviamente resteranno TP condividendo il prossimo pianale.
BRAND
si stà pensando di sviluppare un brand ad hoc,magari con marchio ovale e non tondo con la scritta sopra bmw e sotto "city"o"megacity"questultimo nome è stato registrato da bmw.
le bmw TP dalla 1 in su manterrano il marchio storico.
PRO
bmw potrà sfruttare al meglio gli eccellenti materiali di mini spalmando meglio i costi.guadagneranno un sacco di soldi.
CONTRO
difficile non annacquare il brand bmw e mantenerne la coerenza tecnica.
nb ciò che interessa a me è concentrato nell'ultima riga :lol:
:twisted: :twisted: :twisted:solo prodotti per signore. te invece mi hanno detto che sei in affari con Aldo Busi.zeusbimba ha scritto:lancista1986 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:aggiungo che la proprietà bmw è intenzionata a sfruttare meglio il marchio dell'elica che è considerato in tutto il mondo il 15°marchio per valore.
audi è 65°....
al 67 c'è il preferito da lello.. :twisted: :twisted:
Ti riferisci ai cosmetici??? pare che lui sia il rappresentante per londra e mikonos.... :twisted:
lellom ha scritto::twisted: :twisted: :lol:Le comiche di Flanker!non è possibile....ti strappi i capelli ogni giorno per difendere una società per azioni che non è una Onlus....e proprio tu,il Guardiano Bavarese che se non vede comunicati stampa ufficiali non crede a nulla(nemmeno al CEO Bmw,figuriamoci....Bmwpassion,Autoblog,etc etc. nemmeno ne parliamo)ultimamente te esci con "si sussurra" (dove?nella tua cantina dei vini?flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:http://www.bmwpassion.com/forum/
a parte il fatto che non ci sono dichiarazioni ufficiali sul come gestire la cosa pare che bmw intenda allargare l'offerta e stanno studiando a come non offendere la clientela tradizionale pur sfruttando sto marchietto bianco blu .
OBBIETTIVO
ROAD MAP
aggiungere alla gamma mini un'altra piccola ed in seguito un modello + grande tipo golf o magari classe A/B (tutto in discussione)
BRAND
si stà pensando di sviluppare un brand ad hoc,magari con marchio ovale e non tondo con la scritta sopra bmw e sotto "city"o"megacity"questultimo nome è stato registrato da bmw.
PRO
bmw potrà sfruttare al meglio gli eccellenti materiali di mini spalmando meglio i costi.guadagneranno un sacco di soldi.
CONTRO
nb ciò che interessa a me è concentrato nell'ultima riga :lol:),"si dice..." etc etc....dai Franco...tifare è una cosa...annullarsi per un Marchio un'altra.per quanto si sa oggi la Serie 1 rimarrà a TP solo per un'altra generazione .Poi scusa,il disegnino del nuovo marchio ovale da dove è uscito??dalla cantina suddetta??o lo hanno inviato da Monaco ai "clienti/dipendenti" speciali come te? :lol: :lol:
.
Ciao Francuzzo,fammi il bravo.La Road Map per un buon centro clinico te la posso passare io...."centro ricostituente per invasati!"!!:twisted:
Appunto.peggio di Autoblog secondo la tua linea di pensiero..e questa sarebbe la fonte delle tue notizie??un blog di invasatoni come te??La coerenza Franco è una virtù...che ancora devi scoprireflankker66 ha scritto:lellom ha scritto::twisted: :twisted: :lol:Le comiche di Flanker!non è possibile....ti strappi i capelli ogni giorno per difendere una società per azioni che non è una Onlus....e proprio tu,il Guardiano Bavarese che se non vede comunicati stampa ufficiali non crede a nulla(nemmeno al CEO Bmw,figuriamoci....Bmwpassion,Autoblog,etc etc. nemmeno ne parliamo)ultimamente te esci con "si sussurra" (dove?nella tua cantina dei vini?flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:http://www.bmwpassion.com/forum/
OBBIETTIVO
ROAD MAP
BRAND
PRO
CONTRO
nb ciò che interessa a me è concentrato nell'ultima riga :lol:),"si dice..." etc etc....dai Franco...tifare è una cosa...annullarsi per un Marchio un'altra.per quanto si sa oggi la Serie 1 rimarrà a TP solo per un'altra generazione .Poi scusa,il disegnino del nuovo marchio ovale da dove è uscito??dalla cantina suddetta??o lo hanno inviato da Monaco ai "clienti/dipendenti" speciali come te? :lol: :lol:
.
Ciao Francuzzo,fammi il bravo.La Road Map per un buon centro clinico te la posso passare io...."centro ricostituente per invasati!"!!:twisted:
lello è ovvio che io so cose che tu non sai,ma non c'è neppure bisogno che te lo dica 8)
comunque ho notato che già se ne parla
http://www.bmwblog.com/2010/03/23/editorial-the-oval-roundel/
esiste in bmw la necessità di distinguere questa ipotetica seconda linea.
nb la risposta era x tutti gli altri non per lello tanto è inutile :lol:
lellom ha scritto:....ti strappi i capelli ogni giorno per difendere una società per azioni che non è una Onlus....
tifare è una cosa...annullarsi per un Marchio un'altra.
Non lo nego.fammi un esempio però.comunque non mi ritengo ai livelli dei miei amici di Baviera ...Forse ai tuoi si...ultimamente noto che anche tu non scherzi e potrei provartelo in un nano secondolancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:....ti strappi i capelli ogni giorno per difendere una società per azioni che non è una Onlus....
Si potrebbe trasporre anche a te.. a volte lo fai anche quando su alcune scelte Vag è indifendibile..
appunto![]()
lellom ha scritto:comunque non mi ritengo ai livelli dei miei amici di Baviera ...
lellom ha scritto:Non lo nego.fammi un esempio però.comunque non mi ritengo ai livelli dei miei amici di Baviera...Forse ai tuoi si...ultimamente noto che anche tu non scherzi e potrei provartelo in un nano secondolancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:....ti strappi i capelli ogni giorno per difendere una società per azioni che non è una Onlus....
Si potrebbe trasporre anche a te.. a volte lo fai anche quando su alcune scelte Vag è indifendibile..
appunto![]()
![]()
Dai Belli,lo sai che era detto in tono scherzoso...e che io ci vado molto meno pesantemente nelle prese per i fondelli e non manco mai di rispetto a nessuno. sai anche che i miei amici non mancano mai nella casa Audi quando si discute...MAI ,quindi colpo andato a vuoto questo...BelliCapelli3 ha scritto:lellom ha scritto:comunque non mi ritengo ai livelli dei miei amici di Baviera ...
Uhm... sinceramente non saprei dire. Ma anche fatto pari il tuo livello di ... dedizione per Audi alla loro per BMW, ci rimarrebbe sempre una differenza.
Loro sono in BMW. Tu...anche.![]()
Fra,perchè questo tuo attaccarmi?...e poi rimangiarsi tutto perchè?? guarda che tutti,e dico tutti,hanno definito la A8 su strada estremamente sportiva...e di confronti non ne ho visti per dire che quell'affermazione esagerata sia del tutto campata in aria(tolto l'unica di Autobild molto discutibile visto che si provavano motori molto diversi e visto che non gode di grande reputazione ).4ruote l'ha definita anche "troppo sportiva"e tutti gli altri "entusiasmante da guidare".poi ci sarà qualcuno che dira che la 7er rimane più dinamica e altri che invece premieranno l'Audi. quindi nessuna arrampicata.il tuo discorso potrebbe essere giusto se avessi detto quelle cose a fronte di prove umilianti e che la bocciavano dinamicamente,non di fronte a prove che invece l'hanno solo esaltata per il comportamento stradale estremamente sportivo(che considero importante alla pari degli altri aspetti in questa categoria,di certo non di più)...quindi l'arrampicata c'è nella tua visione ,non nella mia.nessuno ancora può dire quale sia "migliore"su strada.aspettiamo prima di parlare e dare giudizi definitivi.Diciamo che ormai quando vuoi attaccarmi usi questa storia della A8 (è la terza volta che lo fai...presumo che sia l'unico esempio che puoi portare)lancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:Non lo nego.fammi un esempio però.comunque non mi ritengo ai livelli dei miei amici di Baviera...Forse ai tuoi si...ultimamente noto che anche tu non scherzi e potrei provartelo in un nano secondolancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:....ti strappi i capelli ogni giorno per difendere una società per azioni che non è una Onlus....
appunto![]()
![]()
Guarda, problemi nel confrontarmi non ne ho mai avuti, soprattutto argomentando con intelligenza e rispetto. Inoltre ultimamente evito pure di entrare in polemica su argomenti vecchi come il cucco, anche perchè mi sono venuti a noia.
I motivi per i quali amo bmw penso già li conosci, sarebbe inutile ribadirli ulteriormente. Se volessi riassumerli ne verrebbe fuori che ritengo produca veicoli ottimi ed efficienti; in alcuni aspetti più di altri, in altri aspetti meno. Nei confronti di quest'ultima, dato che s'intende quale opinione personale, può dissentire chiunque ed in qualunque momento.. ma di fronte a dati oggettivi soprattutto paragonati tra loro non può mettere la testa sotto la sabbia.
Vuoi degli esempi?? ok: te ne prendo uno più recente;
1: Nuova A8 la più sportiva della categoria, comunicati stampa eccezionali, si aprivano 3d lunghi 10pagine.. poi dopo le prime prove si capisce che intendevano "sportiva nella linea". Ebbene, non ti ho mica sentito criticare tali proclami oltremodo entusiastici e poi rimangiarsi tutto con una arrampicata sugli specchi record come quella.
Come sempre poi, alla fine, è una questione di punti di vista. Se tu mi ritieni "fazioso" o "tifoso" rimane una tua opinione e, come detto sopra, ci si può trovare anche in disaccorso. Personalmente quando c'è stato, c'è e ci sarà da criticare Bmw lo farò senza problemi; nelle scelte commerciali, d'immagine, di marketing come in quelle tecniche e motoristiche. Sono altre le aziende che mi danno la "pagnotta" e pure quelle, stai tranquillo che non le difendo mica a spada tratta quando fanno delle cagate.. vedi Fastweb.
Alla fine se Bmw mi ciuccia 120mln di lire per una wagon qualcosa di buono deve pur averlo la suddetta, oppure sono proprio rincoglionito.
Francesco.
theCat - 59 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa