Ma cosa, tutto è possibile?! :evil:bumper morgan ha scritto:lascerà "per mancanza di forze" poi, tutto è possibile.![]()
A quest'età e con le precarie condizioni di salute, non caratterialmente!hewie ha scritto:Ho sentito per radio che la motivazione ufficiale consisterebbe nel fatto che si sente il peso di questo incarico, non si sente all'altezza e lascia per il bene della chiesa. :shock:
stefano_68 ha scritto:Ma cosa, tutto è possibile?! :evil:bumper morgan ha scritto:lascerà "per mancanza di forze" poi, tutto è possibile.![]()
Già ai tempi di Giovanni PAolo II si era pensato se fosse il caso che lasciasse, e gli utlimi tempi se ricordi era stata un'agonia pazzesca.
Benedetto prende questa decisione, secondo me opportuna.
Lo si vede anche dalle foto com'è invecchiato, e cmq ha all'incirca l'età del suo predecessore.
stefano_68 ha scritto:A quest'età e con le precarie condizioni di salute, non caratterialmente!hewie ha scritto:Ho sentito per radio che la motivazione ufficiale consisterebbe nel fatto che si sente il peso di questo incarico, non si sente all'altezza e lascia per il bene della chiesa. :shock:
E' stato papa 8 anni, mica 8 giorni![]()
potrebbe essere una scusa no? dissapori vari (ce ne sono a iosa in Vat) ecc ecc.stefano_68 ha scritto:Ma cosa, tutto è possibile?! :evil:bumper morgan ha scritto:lascerà "per mancanza di forze" poi, tutto è possibile.![]()
Già ai tempi di Giovanni PAolo II si era pensato se fosse il caso che lasciasse, e gli utlimi tempi se ricordi era stata un'agonia pazzesca.
Benedetto prende questa decisione, secondo me opportuna.
Lo si vede anche dalle foto com'è invecchiato, e cmq ha all'incirca l'età del suo predecessore.
pi_greco ha scritto:non trovo motivo di scandalo
ALlora, parlando terra terra: lui comanda, lui dispone.bumper morgan ha scritto:potrebbe essere una scusa no? dissapori vari (ce ne sono a iosa in Vat) ecc ecc.
te la senti di escluderlo? io no 8) Ovvio che se è vero, ciò gli fa onore.
no, è verissimo; la notizia ha già fatto il giro del mondoEx Batri ha scritto:Ma secondo me sa di BUFALA... non dimentichiamo che a carnevale ogni scherzo vale. :-o
Penso che una notizia del genere dovrebbe essere data come si deve con un comunicato ufficiale della Santa Sede,
non con una notiza data così: "iI Papa lo avrebbe durante il concistoro con i vescovi" ....
stefano_68 ha scritto:ALlora, parlando terra terra: lui comanda, lui dispone.bumper morgan ha scritto:potrebbe essere una scusa no? dissapori vari (ce ne sono a iosa in Vat) ecc ecc.
te la senti di escluderlo? io no 8) Ovvio che se è vero, ciò gli fa onore.
Se qualcuno non va è d'accordo con lui, viene mandato via in ultima analisi.
Cede il + debole (gerarchicamente), mica il + forte :!:
deadmanwalking - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa