Ancora avvistamenti, ma nessun commento... azz 8)
bogie ha scritto:Allora sono il primo!!! Allora ricapitolo: ho acquistato per mia moglie a metà settembre la nuova picanto in allestimento easy (quindi senza alcun accessorio), colore bianco. L'auto ha al momento superato di poco i 3000 km. Che dire... bellina sicuramente, molto silenziosa di motore e carrozzeria, consuma molto poco, abbastanza grande internamente in rapporto alle dimensioni esterne, molto maneggevole, sta bene in strada. Difetti per ora ne ho riscontrato solo uno: il motore, pur andando bene è un pò fiacco. Mi spiego: in ripresa o in salita bisogna viaggiare con marce basse perchè altrimenti la ripresa è vicina allo zero. Forse questa è una caratteristica comune ai motori a tre cilindri. Comunque ci si fa l'abitudine, basta conoscere l'auto. Per ora quindi soddisfatto dell'acquisto (sgrat sgrat)...
Saluti a tutti
bogie ha scritto:L'auto costava 9200? di listino, messa su strada 400?, sconto incondizionato di 1500?, ritiro usato Daihatsu cuore del 2005 2000?. Tirando le somme l'ho portata a casa con 6100? compreso il montaggio dell'autoradio del valore di circa 100?.
Ciao.
Bogie
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa