PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:Passattone , una volta che è in strada hai notato ste difficolta di visibilità che da fermo sembra far presupporre? Quella in autosalone aveva il poster sul vetro e vedvo solo metà della visuale! :shock: La consiglieresti per girare in città?
Guarda sia io che mia figlia non abbiamo avuto nessun fastidio particolare guidando a causa della conformazione del montate anteriore sx... quindi a mio modo di vedere nessuna controindicazione neppure per la città!
Però queste sono cose che vanno valutate di persona... dipende molto da quanto devi arretrare il sedile e da quanto ti piace guidare in basso.
Comunque io avevo il sedile praticamente tutto arretrato e giù tutto per ovvi motivi di statura (credo questa sia la condizione peggiore per la visibilità) e comunque zero problemi.![]()
Ok grazie direi che per rendersene bene conto una prova su strada è d'obbligo!
Cosa ne pensi di questi venditori, sono impreparati o "furbacchioni"? non so se hai letto il mio (anomalo) preventivo! :shock:
Cosa mi consigli, andare dallo stesso venditore con carta alla mano, e fammi annotare euro per euro i vari conti facendo l'inca@@ato :twisted: , o cambiare semplicemente venditore, sempre con il listino sottomano,sperando che si apiu' competente? o addirittura cambiare conce? :shock:
Cambia concessionario... 8)
E se questo elemento ti dovesse chiamare... non avere remore... raccontagli :twisted: perchè hai preferito rivolgerti altrove...
La prossima volta però metti subito i puntini sulle "i" altrimenti con la professionalità media riscontrata anche da me in questi giorni degli addetti ai lavori... rischi di finire le concessionarie!!![]()
Si infatti ne sono rimasto meravigliato di saperne piu' io di loro, eppure sarebbe sufficiente mettersi a sfogliare un catalogo 10 min per fare bella impressione al cliente, in più cambiare il totale finale senza dettagliare le singole voci imboscando sconti o % non lo trovo il massimo .
Ottimo acquisto quindi! complimenti! quando te la consegnano? optional? colore?