Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

New Opel Astra vista in concessionaria.

New Opel Astra vista in concessionaria. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Premetto che era ancora incerata... comunque...

    Non male... Non male...

    Soprattutto volantino sportivissimo :D e la plancia, la vista di fianco e posteriore... :D

    Meno d'impatto il frontale estremamente "light"... :rolleyes:
     
  2. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Grandioso!! il volante è quello del sito opel giusto?
    ma era disponibile al pubblico o l'hai vista " di straforo?"
     
  3. DanielePace

    DanielePace

    Iscritto:
    1238587497
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Io ne ho vista una su una bisarca. Solo da dietro e di tre quarti. Conferma la buona impressione delle foto. Devo dire che secondo me somiglia parecchio alla mazda 3 per la quale l'avevo scambiata prima di decodificare il marchio.
    Saluti
    Daniele
     
  4. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Si è vero, di 3 quarti ricorda la nuova M3, senz'altro moderna :)
    Quindi direi che ormai ci siamo, a giorni sarà visibile :D
     
  5. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Si! Il volante è davvero notevole... :D

    Come ho accennato di la in VW era ancora incerata e appena arrivata, quindi ho potuto salirci per qualche secondo... tanto per rendermi conto di che catz'era... :D

    Comunque de prima bbbbotta... :D
    Davvero bella impressione anche come materiali e pelle del volante... un bel salto in positivo rispetto alla vecchia Lastra :D Cosmo (intendo l'ultimo restyling) che uso per lavoro dalla quale sono sceso arrivando li.
    Mi lascia un pò perplesso solo il muso... :rolleyes:

    Dimenticavo era una 1,7 CDTI 125 cv Cosmo con cerchiazzi di 18"... :shock:
     
  6. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Si il muso non è cattivissimo ma nemmeno male, certo con dei cerchiazzi con 18 ci si aspetta qualcosa di aggressivissimo, forse è piu' bilanciata coi 17!

    Ma come visibilità hai fatto caso ai relativi ingombri? dicono che i montanti laterali sono piuttosto fastidiosi, (ma dipende dalla rivista eheh) , un po' di cofano e parafanghi anteriori si perepiscono dal posto guida o scompare tutto tipo "megane"?
    Ho fatto un preventivo tramite il listino prezzi, la cosmo che è pari all'allestimento highline costerebbe parecchio meno della equivalente highline, pure riempiendola di alti accessori, sensori, Hifi infinity ecc. costerebbe sempre meno, e penso che opel sia molto meno braccina di VW con gli sconti. Quindi facile che il prezzo finale sia interessante
     
  7. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Inkia Andrewx nun t'emozionà!! :D

    Non ho fatto caso a nulla di tutto ciò che riguarda la visibilità e tantomeno se si vede il cofanino anteriore dal posto guida... :lol:
    Primo perchè aveva dei vetri lerci che deppiù nun se poleeee... e secondo perchè il venditoruncolo che avevo con me mi ha massacrato le orecchie con strampalate chicche tecniche (dovevi sentire le perle che espelleva!! Hi Hi Hi :D ) che se andava avanti ancora un pò... :rolleyes: :shock: lo stordivo con una sportellata sui denti!! :twisted:

    Comunque vista di fronte non la si compra sta "maccana"!! 8) :twisted:
    Chiaro il concetto adesso? :D

    Bene!! Chiariti questi aspetti...
    Veniamo ai prezzi che si spuntano presso una concessionaria senza nessuna capacità contrattuale (e dopo ti spiego perchè ti dico ciò!).

    Appena seduto mi ha sparato un bel 10% di sconto che su una Astra Cosmo 1.7 CDTI 110 cv con in più metallizzato, USB, ruota di scorta da 16" che costa senza ipt (tanto per lui nun se deve da pagà! :D ) si esplicita in 2260 euro di sconto...
    Quindi senza trattare... come invece piacerebbe fare a me :twisted: con 20300 euro la si porta a casa...

    Ma lui (tapino) non sa che quella stessa auto (sempre se mia figlia non desidererà di più la Golf... :twisted: ) l'avrò a un prezzo moooolto... ma moooolto più scontato (non esplicito il dato perchè assolutamente forviante rispetto agli sconti normalmente elargiti oggi per quell'auto) dalla concessionaria che mi fornisce le auto per l'azienducola!!
     
  8. Peppe78c

    Peppe78c

    Iscritto:
    1258060044
    Messaggi:
    23
    Piaciuto:
    0
    Ho contattato il concessionario: macchina arrivata !
    Domani vado a vederla e cercherò di verificare un pò di cose!
     
  9. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    A me piace pure il davanti, anche perchè la golf è bella mi piace, ma anche lei non è tutto sto mostro di design! :D
    10% mi va anche bene, da aggiungere agli ecoincentivi che il motore 1.4 golf col cambio manuale non puo' usufruire, mooooolto interessante!
     
  10. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Ma ..di già?? intendi arrivata in concessionaria o è arrivata la tua ordinata??
    Aspettiamo i tuoi commenti allora, !!
    P,s ci dai un occhio agli ingombri?
     
  11. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Hai dei gusti di m....!! Hi Hi Hi :D :D :D

    Oh... sto a scherzà... 8) Ociò! :twisted:
     
  12. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    Meno male che scherzi, ocio'! ahahha Dei gusti di mortadella? ahahahah :D
    bella l'astra, devo capire quali siano i cerchi da 17 di serie della cosmo, e la storia delle varie colorazioni degli interni e dei profili, sul sito si possono scegliere
     
  13. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Certo i cerchi di serie sulla Cosmo fanno cagare... :twisted: o meglio sono tra i meno belli... ma visti i gusti capace pure che dici che son bellissimi! :D

    Comunque sono gli unici multirazze (10) con tutte le razze delle stesse dimensioni per intenderci... li hai visti??

    Gli interni invece sono con rivestimento sedili "Morrocana" misto "Tecnopelle" sui supporti laterali (hai presente lo sky della Fiat 128? Uguale!!! :twisted: ) e tessuto nero a quadratininini bianchi di qualità non eccelsa invero.

    Le modanature del cruscotto denominate "Ribbon" sono quelle con simil'alluminio sui contorni della console centrale, frontalmente invece c'è una finitura laccata con una trama che "fa il verso" al carbonio.

    Quelle che si sono sempre viste nelle foto di questi mesi invece sono denominate "Lace" ottenibili come optional insieme ai sedili sportivi con seduta regolabile in lunghezza oltre che rivestiti pare totalmente in un tessuto di qualità migliore... per 400 euro.

    Qui puoi vedere tutto selezionando "visualizer" arrivi alla schermata dove trovi "cerchi" e "finiture interne"! ;)

    http://www.opelspace.com/astralaunch/index.html

    Alla fine dopo aver scelto colore,cerchi e interni...
    Quel faccia da tolla :D del designer, ti presenta la "tua" Lastra...
    Te la fa ammirare prima staticamente mentre spara qualche "perla"... e poi... Ussignurrrr... :shock:
    La vedi partire verso nuove frontiere... 8)

    Ma a quel punto dovrebbe assalirti un dubbio... :rolleyes: visto che tu sei ancora li che la guardi... e lei è la che se ne sta andando senza di te... :twisted:

    Non è che per caso te l'hanno già fottuta... ehhhh?? :D
     
  14. PASSATTONE

    PASSATTONE

    Iscritto:
    1238638774
    Messaggi:
    7.104
    Piaciuto:
    1
    Bene... Benissimo anche nei Crash Test Euro NCAP!! :shock: 8)

    http://www.euroncap.com/results/opel/astra/2009/386.aspx

    Qui quello della Golf VI che la spunta sulla Lastra :D per un pelo... (azzz.. è la migliore anche qui 8) )

    http://www.euroncap.com/results/vw/golf/2009/354.aspx
     
  15. andrewx

    andrewx

    Iscritto:
    1238574740
    Messaggi:
    1.369
    Piaciuto:
    0
    E meno male che se la porta via quando ancora non l'hai pagata, beh mi ricordo il meno bello era il primo 17 a stella sulla destra del configuratore, hai visto quando dice " sta bene con l'insieme ahah" che assomigliano un po ai cerchi in lega della G6 comfortlinecomunque, qualsiasi cerchio sia, è un cerchio da 17 di serie! mica male.
    ok anche per i sedili! mi manca la visibilità e la voglia di staccare l'assegno ahha
     

Condividi questa Pagina