Dovrebbe rappresentarne un teaser ...
Attached files /attachments/1384648=15618-17217152371417700409.jpg
Attached files /attachments/1384648=15618-17217152371417700409.jpg
sandro63s ha scritto:A voi che ignorate le cose di Casa Skoda, segnalo che state ammirando il disegno della VisionD, ossia l'ipotetica Golf ceca.
Il veicolo è stato già presentato come concept agli inizi del 2011 e, se così vogliamo dirlo, con l'aggiunta del terzo volume diverrà, appunto l'Octavia III.
:arrow: http://www.youtube.com/watch?v=ByV6O1eb01I
XPerience74 ha scritto:sandro63s ha scritto:A voi che ignorate le cose di Casa Skoda, segnalo che state ammirando il disegno della VisionD, ossia l'ipotetica Golf ceca.
Il veicolo è stato già presentato come concept agli inizi del 2011 e, se così vogliamo dirlo, con l'aggiunta del terzo volume diverrà, appunto l'Octavia III.
:arrow: http://www.youtube.com/watch?v=ByV6O1eb01I
E a te chi l'ha detto che aggiungeranno un 3° vol ?
Secondo me invece la definitiva sarà questa (anche come preferenza personale) ... anche perchè la formula rimane sostanzialmente quella inquanto invece che una 2,5 vol diventerebbe una sorta "2v allungata" anche per via del lunotto più sviluppato ... alla maniera Pallas o XM per intenderci.
EdoMC ha scritto:Conta che per Skoda sono importantissimi i mercati dei paesi dell'Est, dove piacciono ancora le 3 volumi. Quindi, la doppia soluzione non è da escludere, un po' come per la Mazda3
XPerience74 ha scritto:EdoMC ha scritto:Conta che per Skoda sono importantissimi i mercati dei paesi dell'Est, dove piacciono ancora le 3 volumi. Quindi, la doppia soluzione non è da escludere, un po' come per la Mazda3
Non fa una piega, ma come 3v c'è già la rapid (o come si chiama).
gallongi ha scritto:XPerience74 ha scritto:EdoMC ha scritto:Conta che per Skoda sono importantissimi i mercati dei paesi dell'Est, dove piacciono ancora le 3 volumi. Quindi, la doppia soluzione non è da escludere, un po' come per la Mazda3
Non fa una piega, ma come 3v c'è già la rapid (o come si chiama).
Si e nascerà anche una variante seat....cmq la soluzione che preferirei dovessi decidere io sarebbe un terzo volume appena accennato con portellone....con una linea equilibrata ed elegante potrebbe piacere...![]()
EdoMC ha scritto:Rispondo a entrambi. La Rapid è una segmento B a 3 volumi, che andrà a sostituire la Fabia Sedan, o comuque a cavallo tra il segmento B e C. La Octavia sarà comunque di categoria superiore, già ora, pur essendo una C, è percepita da molti come una D. La versione Seat della Rapid sarebbe l'erede perfetta della Cordoba. Il portellone della nuova Octavia può essere realizzato anche con carrozzeria 3 volumi, se consideriamo la soluzione adottata sulla Superb, che permette sia l'apertura come portellone, sia semplicemente come baule.
gallongi ha scritto:EdoMC ha scritto:Rispondo a entrambi. La Rapid è una segmento B a 3 volumi, che andrà a sostituire la Fabia Sedan, o comuque a cavallo tra il segmento B e C. La Octavia sarà comunque di categoria superiore, già ora, pur essendo una C, è percepita da molti come una D. La versione Seat della Rapid sarebbe l'erede perfetta della Cordoba. Il portellone della nuova Octavia può essere realizzato anche con carrozzeria 3 volumi, se consideriamo la soluzione adottata sulla Superb, che permette sia l'apertura come portellone, sia semplicemente come baule.
Si senz'altro,era un'opinione mia,vedrei bene una2v e mezzo con portellone poi anche una 3v con portellone e'piu che fattibile...la rapid cmq non avrà un ruolo facile,le piccole con coda non hanno molto successo qui,da loro saranno apprezzate di sicuro![]()
Carloantonio70 - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa