..buongiorno ragazzoni, io ho dato un bel 8, anche perchè ormai viaggio verso 9.000 km ed ho fatto abbastanza strada per essere obiettivo a sufficienza.
Quoto chi posta qualche difettuccio (tubo mucca a parte, ne elenco alcuni: ticchettio marcato iniettori al minimo, scricchiolii interni sfusi zona cassettino portaoggetti, striscia in finta radica sul cruscotto delicatissimissima, qualche lamierato assemblato alla "sinfasol" con troppa luce, bracciolo anteriore abbastanza scomodo - ma l'avevo già notato in fase di prova - , incredibile ma se spegni dopo pochi secondi non puoi aprire i finestrini se non inserisci la card nell'alloggiamento...), ma nel complesso il mio 8 tende all'otto e mezzo, vuoi per il bel motorino (chiedete un po a quello che ieri pomeriggio con la sua bella Classe A ancora suda per starmi dietro da lontano...), vuoi per i consumi contenuti (sono a 5.2 l/100 km da CB ma attenzione: senza mai azzerarlo...), vuoi per la piacevolezza di guida (a me sembra abbastanza ben piantata almeno coi 17", chiaro che non è una 159 ma devi veramente esagerare per "fartici male"),.
...e poi ogni volta che la guardo sono sempre più convinto di aver fatto bene a seguire anche il cuore...