fabio2610 ha scritto:quasi quasi disdico l'ordine...ogni giorno un difetto nuovo.Mah...
PanzerClio ha scritto:La mia fa un rumore del tipo "molle di un vecchio materasso" ma mi sembra che provenga da dietro il rumore. Infatti si leggeva tempo fa che sostituivano il ponte posteriore gratiuitamente ed era un difetto del processo di tempra.lepocattivo ha scritto:Sì, ho risolto infischiandomene di tutti i cigolii che emette la Megane. Ormai il mio motto è diventato" finché cammina, va tutto benone"....
Walter.Linde ha scritto:fabio2610 ha scritto:quasi quasi disdico l'ordine...ogni giorno un difetto nuovo.Mah...
ma perchè privarsi di una macchina così avvincente come la new magagne?![]()
andrewx ha scritto:Walter.Linde ha scritto:fabio2610 ha scritto:quasi quasi disdico l'ordine...ogni giorno un difetto nuovo.Mah...
ma perchè privarsi di una macchina così avvincente come la new magagne?![]()
Non conviene creare un post dedicato ai difetti ( o presunti) difetti? spero sian un post che rimanga il piu' vuoto possibile!
Comunque:
Un po' di cigolio,
guarnizione del vetro dellea coupe che si scolla.
Non mi sembra siano gravi e non risolvibili
skizzomind ha scritto:Ragazzi mi dite un attimo come fare a constatare la presenza di questo rumore? Del tipo, spingendosi di lato ad auto ferma per far ondulare l'auto ( come diceva
Gragnak ) ?
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa