<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> New megane coupè - Impianto stereo Arkamys | Page 4 | Il Forum di Quattroruote

New megane coupè - Impianto stereo Arkamys

cletus74 ha scritto:
Ciao ragazzi eccomi qua. Scusate l'assenza ma prima le ferie e poi i vari impegni di lavoro............. Allora tornando a noi il sub che ho montato io è un bellissimo alpine con amplificatore a bordo cassa. Suona veramente da dio. L'istallazione è stata fatta da un centro installazione impianti specializzato che conosco bene ed il segnale è stato derivato dalle casse anteriori piuttosto delle posteriori. Lo so che logicamente sarebbe stato meglio derivarlo dalle posteriori ma non è stato possibile a detta loro per non perdere l'effetto 3d (detto tra noi per me è una cavolata però funziona veramente bene!!!). è stato installato un classico adattatore per ingresso alta frequenza per trasformarli in rca. Per quanto riguarda il comando remoto, dietro allo stereo, a quello che mi hanno spiegato ci dovrebbe essere un cavo di alimentazione remota di qualcosa (penso il bluethoot) o qualcos'altro. Infatti tutto funzione alla perfezione ed il sub si accende correttamente all'accensione dell'autoradio. Appena posso vi giuro che metto un video su youtube per farvi vedere e soprattutto sentire come funzione. Ragazzi sono proprio soddisfatto anche perché l'amplificatore del sub alpine ha un casino di regolazioni sia di guadagno che di frequenza che di filtro passa basso. FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buonanotte a tutti a presto.
Complimenti, sono contento che tutto funzioni a meravaglia, comunque speravo che gli installatori avessero usato il connettore che dovrebbe essere dietro il sedile posteriore (se esiste) in modo da capire se effettivamente è utilizzabile per il sub.
Comunque anche la tua possibilità non è male anche se il lavoro si allungherebbe. Forse qualcuno ha già avuto a che fare con questo fatidico connettore?
 
ciao ragazzi di nuovo. Rispondo a Merluz.
Il mio sub è un swd 3000 (Quello in cassa più grande....) Effettivamente le dimensioni abbondanti si fanno sentire in termini di utilizzo del bagagliaio ma suona veramente da dio. :p
 
Bene ragazzi. Eccomi tornato. Allora nessuno di voi ha fatto il passo del sub nel bagagliaio in abbinamento all'impianto arkamys? Bene adesso ho io una domandina per voi. Sapete mica perché nn riesco a visualizzare la rubrica completa del cellulare tramite bluethoot? é capitato anche a voi? Io come cellulare ho un htc touch diamond. Forse è solo un problema di windows mobile..... Aiuto vi prego.
 
Back
Alto