agricolo
0
fin da piccolo l'ho sempre pronunciato facòcero...
anch'io, e continuo........
fin da piccolo l'ho sempre pronunciato facòcero...
E a proposito di gatti, mia madre 89enne ha una gatta spettacolare, soprattutto nel periodo invernale con la sua pelliccia... dovrebbe essere un incrocio tra un Maine Coon e un Norvegese (mio fratello, che gliel'ha data, ha e ha avuto entrambe le razze).
Non lo so di preciso, so solo che mangia come un facocero......
Riduci Cristià è già almeno un kg in sovrappeso... finché mangia topastri e uséi devi ridurre il cibo primario...
Mica facile........ in realtà, si sta anche un po' assottigliando, qualche settimana fa era diventato praticamente una palla. Poi, sta diventando adulto, confido che l'appetito della crescita un po' si calmi......
...comunque, questa è la sua espressione quando mia mamma sta spignattando oltre la porta della cucina di servizio........
Vedi l'allegato 5683
Un altro particolare: quando l'ho portato a casa Tommy (è il nome del felino....) era già abituato alla lettiera, e ha mantenuto l'abitudine. Anche se è in mezzo ai campi, parte apposta per tornare alla sua cassetta anche per fare pipì..... Mia mamma è rimasta estasiata per questo (dato che di fatto se ne occupa lei....)i gatti crescono e vanno a cagargli in giardino,
E' bellissimo !!!!Vi presento il nuovo responsabile del servizio di controllo roditori........
Vedi l'allegato 4471
...ha un che di inquietante, vero?
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa