FSA ha scritto:sam1976 ha scritto:qualsiasi tomtom portatile da auto è compatabile con i vari player sviluppati per poter vedere video sullo schermo......
Faccio solo un appunto e poi smetto, perchè sono fatto così e perchè se no poi sembra che voglia fare polemica o che ce l'abbia con te quando non è assolutamente così, quindi non te la prendere perchè è solo una battuta di un tipo rompiscatole e pignolo (che poi sarei io!): in realtà sono i player (che sono software non ufficiali) ad essere compatibili con i sistemi TomTom, ed il motivo evidentemente è che il produttore, per tutelarsi legalmente, non può venderti un sistema pensato per un uso principalmente automobilistico che ti permetta di fare cose (guardare video ma non solo) che possano distrarti dalla guida ed essere considerati causa di eventuali incidenti. Puoi immaginare le conseguenze?
Adesso mi sono sfogato, amici come prima!![]()
ma ci mancherebbe ma io ho solo il carminat e quindi non ho problemi, ho scritto più sopra che i player sono sviluppati da privati, il TOMTOM non esce da fabbrica come lettore di dvx cosa che invece fanno i sistemi multimediali più comuni per auto..... che dovrebbero però visualizzare i dvd solo a veicolo fermo
io sono dell'idea che chi ne fa un uso consapevole lo può usare benissimo pure in movimento chi guarda un film invece che la strada è solo un piciu.....
tante teste tante idee....
comunque anche solo il navigatore (e c'è pure l'avviso infatti) se usato male può provocare incidenti.......................