Lo schermo del navigatore non è in grado di visualizzare filmati.fasttiger ha scritto:Ammazza biasci una motivazione me la potresti anche dare
fasttiger ha scritto:Ammazza biasci una motivazione me la potresti anche dare
consolati...fasttiger ha scritto:Che amarezza!!!
NEWsuper5 ha scritto:consolati...fasttiger ha scritto:Che amarezza!!!
sarebbe stato più amaro pagarlo 2500? e non poterlo fare lo stesso
io nella twingo collego un netbook da 11" alle prese rca,
contando 80 ? la radio mp3 della twingo e 279 il netbook samsung, ho speso poco e posso vedere tutti i film che voglio sfruttando l'audio dell'impianto stereo
sono mesi che lo uso con soddisfazione....FSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:consolati...fasttiger ha scritto:Che amarezza!!!
sarebbe stato più amaro pagarlo 2500? e non poterlo fare lo stesso
io nella twingo collego un netbook da 11" alle prese rca,
contando 80 ? la radio mp3 della twingo e 279 il netbook samsung, ho speso poco e posso vedere tutti i film che voglio sfruttando l'audio dell'impianto stereo
Bella idea, non ci avevo pensato! :thumbup:
ma tu guardi i film in movimento? :shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Un notebook appoggiato sulla plancia ??????????????????????????????
E quando prendi una curva?? tieni sempre i finestrini chiusi altrimenti vola via???
Siamo ritornati a 20 anni fà quando sulle auto non c'erano gli autoradio di serie e chi non voleva spendere appoggiava lo stereo portatile sul sedile dietro??
Veramente io i film li vedo poco anche a casa perchè con il poco tempo che ci sto, sul divano mi addormento alla velocità della luceNEWsuper5 ha scritto:ma tu guardi i film in movimento? :shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Un notebook appoggiato sulla plancia ??????????????????????????????
E quando prendi una curva?? tieni sempre i finestrini chiusi altrimenti vola via???
Siamo ritornati a 20 anni fà quando sulle auto non c'erano gli autoradio di serie e chi non voleva spendere appoggiava lo stereo portatile sul sedile dietro??
se non ti conoscessi ti prenderei per pazzo
e poi è un netbook, c'è parecchio peso e un pò di dimensioni in meno...
e allora che scrivi?biasci ha scritto:Veramente io i film li vedo poco anche a casa perchè con il poco tempo che ci sto, sul divano mi addormento alla velocità della luceNEWsuper5 ha scritto:ma tu guardi i film in movimento? :shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Un notebook appoggiato sulla plancia ??????????????????????????????
Perchè il computer in auto lo uso anch'io !!! Ma quando sono fermoNEWsuper5 ha scritto:e allora che scrivi?biasci ha scritto:Veramente io i film li vedo poco anche a casa perchè con il poco tempo che ci sto, sul divano mi addormento alla velocità della luceNEWsuper5 ha scritto:ma tu guardi i film in movimento? :shock: :shock: :shock: :shock:biasci ha scritto:Un notebook appoggiato sulla plancia ??????????????????????????????
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 28 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa