Ecco il link della pagina dove registrarsi per essere informati sugli aggiornamenti!
http://www.waiting4clio.it/
Buona Clio a tutti!
Paolo
http://www.waiting4clio.it/
Buona Clio a tutti!
Paolo
Andrew_89 ha scritto:Avevo già scoperto il sito però al momento non danno ancora notizie su nulla! Aspettiamo!
Devo dire che però dai prototipi in giro per i test pare che questa Clio IV sarà davvero completamente diversa. Ovviamente tutto preso con le pinze visto che sono modelli camuffati!
L'unica cosa su cui non sono tanto convinto è la futura RS a cinque porte, ma solo per un discorso di "tradizione"!
styvX ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Avevo già scoperto il sito però al momento non danno ancora notizie su nulla! Aspettiamo!
Devo dire che però dai prototipi in giro per i test pare che questa Clio IV sarà davvero completamente diversa. Ovviamente tutto preso con le pinze visto che sono modelli camuffati!
L'unica cosa su cui non sono tanto convinto è la futura RS a cinque porte, ma solo per un discorso di "tradizione"!
Mi sono iscritto pure io e non sto nella pelle dall'attesa....quarta serie della Clio e probabilmente quarto acquisto di Clio in casa!
Mia moglie terrà l'ottima Clio III 1.5 dCi 86cv (165.000 km lisci lisci...) ed io, forse, anche se è a 5 porte farò una mattata è mi prenderò la RS oppure una meno spinta; vedo bene una versione GT con il motore 1.4 turbo da 140/150 cv!
Andrew_89 ha scritto:styvX ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Avevo già scoperto il sito però al momento non danno ancora notizie su nulla! Aspettiamo!
Mi sono iscritto pure io e non sto nella pelle dall'attesa....quarta serie della Clio e probabilmente quarto acquisto di Clio in casa!
Mia moglie terrà l'ottima Clio III 1.5 dCi 86cv (165.000 km lisci lisci...) ed io, forse, anche se è a 5 porte farò una mattata è mi prenderò la RS oppure una meno spinta; vedo bene una versione GT con il motore 1.4 turbo da 140/150 cv!
Giusto per non scontentare nessuna serie!
Comunque può darsi che più in là mettano a listino il 1.4 tce 130 cv, d'altronde si parlava di un suo ingresso (poi non avvenuto) già sulla Clio III!
Al lancio però pare avrà il 0.9 Tce 90 cv, il 1.2 Tce 115 cv e il 1.5 dci 90 cv!
Però ti dovevi portare qualche bella ragazza che distraesse i tester, così da agire in tutta calma e farci pure un paio di foto!styvX ha scritto:Andrew_89 ha scritto:styvX ha scritto:Andrew_89 ha scritto:Avevo già scoperto il sito però al momento non danno ancora notizie su nulla! Aspettiamo!
Giusto per non scontentare nessuna serie!
Comunque può darsi che più in là mettano a listino il 1.4 tce 130 cv, d'altronde si parlava di un suo ingresso (poi non avvenuto) già sulla Clio III!
Al lancio però pare avrà il 0.9 Tce 90 cv, il 1.2 Tce 115 cv e il 1.5 dci 90 cv!
Eh, si....d'altronde in famiglia siamo in 2 e non ci serve una macchina più grande anche se negli anni la Clio è cresciuta un bel po'!
E poi francamente nella sua categoria non vediamo macchine che ci fanno battere il cuore, che è quello che conta quando si tratta di spendere una bella cifretta....
Però che noia quest'abitudine di centellinare le uscite degli allestimenti motoristici, perché non renderli disponibili tutti insieme?
Ricordo pure io che doveva uscire la Clio GT con il 1.4 Tce, d'altronde sembra che prima o poi tutti i motori saranno turbo in virtù del downsizing che sembra tanto di moda....
Intanto la Renault è andata con una Clio IV RS pesantemente camuffata al Festival of Speed di Goodwood :
http://www.ausmotive.com/2012/07/01/renault-clio-iv-rs-at-2012-goodwood-fos.html
Sigh...non si vede niente di più del solito, era da andare lì e fare un blitz e togliere tutti gli adesivi!!!!![]()
GuidoP - 48 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa