styvX
0
sumotori64 ha scritto:...dovessero fare una GT come si deve col 1.6 dCi da 130cv...beh, sarebbe difficile resistere...(e la vorrei GIALLA!)
questa te l'appoggio al 100%
sumotori64 ha scritto:...dovessero fare una GT come si deve col 1.6 dCi da 130cv...beh, sarebbe difficile resistere...(e la vorrei GIALLA!)
Se non ricordo male l'hanno allungata di un paio di cm...MaxilCorsaro3 ha scritto:ma qualcuna è a conoscenza delle dimensioni?
A fine anno dovremo cambiare l'auto di mia moglie e fino ad ora eravamo orientati sulla 208.....però questa clio ci intriga (in realtà intriga più me) ma non vorrei fosse addirittura più lunga della precedente... :shock:
modus72 ha scritto:Se non ricordo male l'hanno allungata di un paio di cm...MaxilCorsaro3 ha scritto:ma qualcuna è a conoscenza delle dimensioni?
A fine anno dovremo cambiare l'auto di mia moglie e fino ad ora eravamo orientati sulla 208.....però questa clio ci intriga (in realtà intriga più me) ma non vorrei fosse addirittura più lunga della precedente... :shock:
GiOrGiOoOoO ha scritto:Molto bella anche la station...
eccola
Andrew_89 ha scritto:modus72 ha scritto:Se non ricordo male l'hanno allungata di un paio di cm...MaxilCorsaro3 ha scritto:ma qualcuna è a conoscenza delle dimensioni?
Ricordi bene!
Per l'esattezza di 3 cm, che a memoria al momento la fanno diventare la più lunga del segmento!
Ormai le nuove segmento B sono le vecchie segmento C, confermato anche dalle dotazioni!
Sì, sostituisce questa...MaxilCorsaro3 ha scritto:p.s. la station promette bene, anche se è facile fare meglio dell'attuale SW
GiOrGiOoOoO ha scritto:se volete potete "configurer votre vehicule"...
http://www.renault.fr/gamme-renault/vehicules-particuliers/clio/clio-IV/
c'è anche il 900 3 cilindri 90cv...
GiOrGiOoOoO ha scritto:se volete potete "configurer votre vehicule"...
http://www.renault.fr/gamme-renault/vehicules-particuliers/clio/clio-IV/
c'è anche il 900 3 cilindri 90cv...
cuorern - 53 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa