ANDRY30 ha scritto:ma in concessionaria quando arrivera'?
con tutto il rispetto per l'attuale modello questa è un'altra cosa!! dai!!crusader79 ha scritto:sinceramente non mi piace, tanto io se cambio la mia attuale cliio devono passere altri 9 anni quindi sarà molto cambiata
in foto straquoto, mi riservo di vederla dal vivo, che in genere rende sempre meglio,quindi.....................benjopower ha scritto:È semplicemente bellissima, e leggendo sui vari forum sta raccogliendo tantissimo giudizi positivi! Sicuramente avrà pochi rivali nel suo segmento..
styvX ha scritto:Vedo poco entusiasmo intorno alla nuova Clio IV o sbaglio?
Non mi riferisco alla mancanza di commenti positivi che anzi sono la maggioranza, ma alla quantità totale dei messaggi degli appassionati della Renault....mi aspettavo pagine e pagine!!!
Sarà l'estate?
Ciao a tutti!!!
verissimo!a me piace molto,poi l'idea del sistema multimediale da 7"integrato nel cruscotto è il massimo.manuel46 ha scritto:styvX ha scritto:Vedo poco entusiasmo intorno alla nuova Clio IV o sbaglio?
Non mi riferisco alla mancanza di commenti positivi che anzi sono la maggioranza, ma alla quantità totale dei messaggi degli appassionati della Renault....mi aspettavo pagine e pagine!!!
Sarà l'estate?
Ciao a tutti!!!
Credo sia più che altro che la gente non ha i soldi per cambiarla, purtroppo.....
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa