Oddio io ho più di un dubbio che realmente la MiTo sia rifinita meglio, che realmente sia più sicura. Poi ti riepto sono il primo io che giustifica il prezzo più alto nel sondaggio ho risposto Si. Io stesso non le paragonerei ti dico ieri sono andato a farmi fare un preventivo in Renault e in Ford quando parlavo di MiTo questi venditori sono rimasti un attimo ammutoliti, non sapevano in realtà che dire: quello Ford mi ha detto te la faccio io una Fiesta paragonabile alla MiTo, proponeva cerchi, motori, vetri, versione 3 porte.... Io ho detto di no, nel senso la Fiesta se dovessi prenderla la prenderei diversa, la prenderei per una Fiesta preferisco le 5 porte, non ho bisogno di super cerchi in lega etc. etc. In realtà la MiTo ha dalla sua il fatto di avere un appeal, uno stile particolare, di essere chic, di essere premium, e non è una delle tante come Clio, Fiesta, 207, Corsa, Gpunto stessa, ma da lì a dire che sia realmente costruita meglio io qualche dubbietto ce l'ho, secondo me è tanto fumo, è
molto appariscente, ma la sostanza è un altra. [/quote]
prima che all'alfa arrivino a rifinire le auto come fanno in audi ne passa di acqua sotto i ponti...bah...alfa ha si immagine sportiva...ma io non la comprerei...la mito la vedo va bene se hai 20anni, ma poi uno guarda alla sostanza, a cosa ti da l'auto, a cosa ti serve. io ragiono in termini di concretezza, di rapporto qualità prezzo più che di immagine e di fama di blasone....blasone alfa?! una volta forse....ma oggi è una fiat