Vai a dirlo a chi si è comprato la modus...superbaiocchi ha scritto:a me sembra folle fare auto in cui sostituire una lampadina sia una cosa così difficoltosa...dovrebbero impedire di omologarle...
Vai a dirlo a chi si è comprato la modus...superbaiocchi ha scritto:a me sembra folle fare auto in cui sostituire una lampadina sia una cosa così difficoltosa...dovrebbero impedire di omologarle...
Ah, prepara il calendario!cuorern ha scritto:Stasera ho dato un occhio, ed in effetti raggiungo il tappo che chiude il lato posteriore del faro anabbagliante.
Con più luce, nel week-end, sostituirò la lampadina.
Comunque il problema più grosso è quella specie di traversa che congiunge entrambi i fanali, che "riempie" parte dello spazio che il cofano aperto dovrebbe lasciare.
Si tratta di un'operazione da contorsionisti, questo ormai l'ho capito!![]()
crusader79 ha scritto:oggi ho sostituito la lampada anteriore destra. Stamane dal elettrauto costo 10 euro adesso a casa da solo. Pochi santi e mano sinistra spellata sul dorso. Purtroppo ce poco spazio per far passare la mano. Io son riuscito a farla passare tra tubo e carrozzeria se potevo farla passare dietro al tubo era meglio che si faceva piu forza. Domani devo andare a comprare un altra lampada di scorta.
Ma secondo voi è normale bruciare due volte in un giorno la stessa lampada?
ma perchè non sto zitto?NEWsuper5 ha scritto:dopo 4 anni e quasi 57mila km (moltissimi dei quali a fari accesi in extraurbano o la sera) non ho mai cambiato lampadine alla twingo 2 (sgrat sgrat).
credo che sia un problema molto variabile da esemplare a esemplare.
un parente con la golf 6 cambia almeno una lampadina al mese. e dire che ha le diurne e i fari li accende solo la sera.
però non ho notizia che sia un difetto conosciuto su golf6. credo sia un problema legato alla sua auto.
NEWsuper5 ha scritto:ma perchè non sto zitto?NEWsuper5 ha scritto:dopo 4 anni e quasi 57mila km (moltissimi dei quali a fari accesi in extraurbano o la sera) non ho mai cambiato lampadine alla twingo 2 (sgrat sgrat).
credo che sia un problema molto variabile da esemplare a esemplare.
un parente con la golf 6 cambia almeno una lampadina al mese. e dire che ha le diurne e i fari li accende solo la sera.
però non ho notizia che sia un difetto conosciuto su golf6. credo sia un problema legato alla sua auto.
si è bruciata una lampadina della targa......come la "collega" e compaesana....![]()
asphix ha scritto:Salve a tutti,
seguendo il 3D mi si è bruciata una lampada !!! ... la anteriore destra (quella col tubo del condizionatore) me ne sono accorto stasera e domani con la luce vorrei risolvere... mi sembra di farcela con le mani, ma nonostante le foto di cuorern non ho ben capito come sbloccare il connettore+lampada dal faro una volta raggiunto con le mani.... sulla mia vecchia Y c'erano delle mollette qui non vedo nulla.... va solo tirato verso l'esterno con forza?? ... non vorrei rompere qualche fermo di plastica.... non ci sono elastici molle o incastri ??....
Altra cosa : il tappo in gomma si toglie semplicemente sfilandolo ?
Grazie mille.
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa