Fancar_ ha scritto:Il nuovo corso Audi sembra che abbia un pò abbandonato il design wrap around you tra portiere e plancia.
Sbaglio o per il navi seguono la strada di A1 col meccanismo a pressione?FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:Il nuovo corso Audi sembra che abbia un pò abbandonato il design wrap around you tra portiere e plancia.
Si effettivamente sulle portiere pare abbiano preferito un taglio netto piuttosto che il classico design a giro, solo che non sò se effettivamente sarà così anche in versione definitiva, però nel complesso non sta male.
In merito alla pedaliera non la ritengo intrinsecamente "più economica" certo la soluzione attuale imperneata sul pavimento è più "di lusso" e caratteristica di derivazione Porsche.![]()
Ale_10 ha scritto:Sbaglio o per il navi seguono la strada di A1 col meccanismo a pressione?FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:Il nuovo corso Audi sembra che abbia un pò abbandonato il design wrap around you tra portiere e plancia.
Si effettivamente sulle portiere pare abbiano preferito un taglio netto piuttosto che il classico design a giro, solo che non sò se effettivamente sarà così anche in versione definitiva, però nel complesso non sta male.
In merito alla pedaliera non la ritengo intrinsecamente "più economica" certo la soluzione attuale imperneata sul pavimento è più "di lusso" e caratteristica di derivazione Porsche.![]()
FurettoS ha scritto:Ale_10 ha scritto:Sbaglio o per il navi seguono la strada di A1 col meccanismo a pressione?FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:Il nuovo corso Audi sembra che abbia un pò abbandonato il design wrap around you tra portiere e plancia.
Parlo solo per ciò che mi pare di vedere, ma a me sembra che non sia a pressione ma bensì a scomparsa come le sorelle maggiori.
Lo schermo mi pare inserito (inghiottito) nella consolle e immagino fuoriesca automaticamente quando attivato.![]()
Ale_10 ha scritto:FurettoS ha scritto:Ale_10 ha scritto:Sbaglio o per il navi seguono la strada di A1 col meccanismo a pressione?FurettoS ha scritto:Fancar_ ha scritto:Il nuovo corso Audi sembra che abbia un pò abbandonato il design wrap around you tra portiere e plancia.
Parlo solo per ciò che mi pare di vedere, ma a me sembra che non sia a pressione ma bensì a scomparsa come le sorelle maggiori.
Lo schermo mi pare inserito (inghiottito) nella consolle e immagino fuoriesca automaticamente quando attivato.![]()
Me lo auguro...il meccanismo "a molla" non mi pare riuscitissimo nemmeno per A1;a maggior ragione qualcosa di meno "artigianale" me lo aspetto sull' A3.![]()
ferro7 ha scritto:gli interni non mi paiono mozzafiato, concordo con chi preferisce la nuova serie 1 che ha un solo difetto è estremamente piccola, sono andato a vederla e sia io che mia moglie siamo rimasto basiti, io sono alto 1.83 e non particolarmnete corpulento ma, credetimi, ero seduto quasi su una formula uno, insomma non mi muoveveo, idem mia moglie. sarà forse che ero appena stato a provare la Q3 altra musica in tutti i sensi. ecco diciamo che Q3 ha interni molto più intressante della nuova A3 che, se ben ricordo, dovrebbe crescere in lunghezza e larghezza. al concessionario audi mi dicevano di averla già vista in germania, sarà vero?, e che si tratta di un'auto bellissima, meglioa nche di Q3,. una cosa è certa il telaio sarà quello nuovo che utilizzerà anche golf VII mentre Q3 ha ancora il vechio 'tiguan'. insomma attendiamo che ne vale la pena....io il 18/19 vado a vedermi anche la presentazione della nuova classe B....sulla carta sembra interessante.
ferro7 ha scritto:al concessionario audi mi dicevano di averla già vista in germania, sarà vero?
Zizzo72 - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa