agricolo
0
http://goo.gl/dfUY2b
Ed è ancora peggio......
http://goo.gl/aTPBJA
Risparmio il testo in chiaro, è da voltastomaco.
Comunque, richiamo solo l'attenzione alle parti sottolineate. Dunque, caro papà e cara mamma, vediamo se ho capito bene:
1) avete in casa una figlia incinta di SETTE MESI, e non ve ne accorgete
2) vostra figlia parte da Padova per andare da un medico a Milano (il medico di famiglia è in ferie?) a farsi prescrivere un farmaco antiulcera che ha uno spiccato effetto abortivo e non ci trovate niente di strano
3) una notte avete una specie di macelleria halal a due metri, vi entra ed esce uno di casa, fanno un funerale in giardino e non vi svegliate
Ho capito bene? Beh, sappiate che non ci credo neanche se scende apposta a dirmelo Padre Pio. E comunque, sia che siate "distratti", sia - come credo - che siate complici, fate schifo.
TREBASELEGHE. È? rimasto sepolto per almeno una ventina di ore, in quel parco, il corpicino della bimba non voluta dalla madre diciassettenne che per abortirlo aveva assunto due pastiglie di Citotex, un farmaco che come prima indicazione serve a curare gastriti. E se lei non avesse avuto la forte emorragia che l?ha costretta a ricorrere all?ospedale di Camposampiero circa 17 ore dopo l?aborto, forse la brutta storia non sarebbe mai venuta a galla.
Si delinea con maggiore chiarezza il quadro della vicenda che vede coinvolti due fidanzati, indagati per procurato aborto e falso: lei dal Tribunale dei Minori di Venezia, om Mansueto Crepaz; lui dal Tribunale di Padova, il procedimento penale è affidato al procuratore aggiunto Valeria Sanzari. Chiaro che la giovane quel figlio non lo voleva e che, nella sua decisione, ha coinvolto il fidanzato perché insieme a lui, a metà novembre, è andata a Milano per farsi prescrivere il farmaco abortivo: 12 pastiglie che, come ha raccontato la madre, doveva prendere 4 alla volta. Ne avrebbe assunte solo 2, che avrebbero fatto effetto la notte tra il 17 e il 18 novembre.
Verso mezzanotte e mezzo, la diciassettenne si è dunque ritrovata nel bagno di casa ad abortire. I genitori dormivano e lei, per non farsi sorprendere, è riuscita a trattenere le urla nonostante le forti fitte. Con le forbici ha tagliato il cordone ombelicale.
.....
Con la bambina non più in vita e il bagno diventato un lago di sangue, in preda al panico, la giovane ha chiamato il fidanzato chiedendo aiuto. Mentre lui si precipitava a Trebaseleghe, lei ripuliva il bagno nel tentativo da non far scoprire ciò che aveva fatto ai genitori, che hanno dichiarato di ignorare perfino che fosse incinta. Poi ha avvolto il corpicino in una maglietta e l?ha chiuso in un sacchetto di nylon. In piena notte, verso l?una e mezzo, i due fidanzati hanno raggiunto un campo a circa 200 metri da casa, dove hanno scavato una piccola fossa e interrato il sacchetto. Silenziosamente sono rincasati. Il mattino del 18 novembre il diciottenne è andato regolarmente al lavoro, ma nel pomeriggio la ragazza lo ha chiamato chiedendogli di accompagnarla in ospedale: l?emorragia non si fermava.
Erano le 17.30 quando il fidanzato è andato a prendere la ragazza, ma prima di farsi portare in ospedale lei si è fatta accompagnare a Piombino Dese, dove vive un?amica ventenne alla quale ha chiesto la tessera sanitaria da esibire all?accettazione. Alle 19 i due fidanzati e un?amica erano al Pronto soccorso. Due ore dopo, una pattuglia dei carabinieri di Piombino Dese, credendo che la ricoverata fosse l?intestataria della tessera sanitaria, bussava alla porta della famiglia di Piombino venendo così a sapere che la ricoverata era in realtà la minorenne di Trebaseleghe.
Ed è ancora peggio......
http://goo.gl/aTPBJA
Risparmio il testo in chiaro, è da voltastomaco.
Comunque, richiamo solo l'attenzione alle parti sottolineate. Dunque, caro papà e cara mamma, vediamo se ho capito bene:
1) avete in casa una figlia incinta di SETTE MESI, e non ve ne accorgete
2) vostra figlia parte da Padova per andare da un medico a Milano (il medico di famiglia è in ferie?) a farsi prescrivere un farmaco antiulcera che ha uno spiccato effetto abortivo e non ci trovate niente di strano
3) una notte avete una specie di macelleria halal a due metri, vi entra ed esce uno di casa, fanno un funerale in giardino e non vi svegliate
Ho capito bene? Beh, sappiate che non ci credo neanche se scende apposta a dirmelo Padre Pio. E comunque, sia che siate "distratti", sia - come credo - che siate complici, fate schifo.