99octane ha scritto:testerr ha scritto:fa. caldo eh!!!!!99octane ha scritto:Le gomme le compro gia' nere dalla fabbrica.
Boia! E umido. Figurati che ieri dopo aver lavato la moto non riuscivo ad asciugarla... Il metallo reso freddo dall'acqua faceva subito condensa! :shock:
Bha!
non so dove abiti, domenica 16 ho lavato la macchina, di solito la lavo la mattina presto prima che il sole picchi oppure la sera verso le 21, comunque l'ho lavata la sera mi sono messo con il panno di alcantara ad asciugarla, come finivo il tetto ed iniziavo il cofano poi le fiancate il tetto era bagnato, sono dovuto entrare nel garage e finire di asciugarla li, purtroppo abitare a 500mt dal mare a i suoi pro e i suoi contro umidita' al 79% e 26.5 gradi la sera alle 22.00